Diabolik":28rznh1b ha detto:ocio che domani le previsioni iove)lelesch81":28rznh1b ha detto:Domani chi viene al lago per ferragosto.. mi sto organizzando per il cibo.. :asd) :asd)
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Diabolik":28rznh1b ha detto:ocio che domani le previsioni iove)lelesch81":28rznh1b ha detto:Domani chi viene al lago per ferragosto.. mi sto organizzando per il cibo.. :asd) :asd)
lascia stare che tra 2 ore parto per sestri...previsti temporali venerdì, spero niente grandine, che li ho solo posto auto non coperto.lelesch81":36i5wa21 ha detto:Diabolik":36i5wa21 ha detto:ocio che domani le previsioni iove)lelesch81":36i5wa21 ha detto:Domani chi viene al lago per ferragosto.. mi sto organizzando per il cibo.. :asd) :asd)
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
DriftSK":2e657lip ha detto:Tutti in ferie, eh? :asd)
Chi MOLTO dopo!Skyrider":2w1v1z04 ha detto:DriftSK":2w1v1z04 ha detto:Tutti in ferie, eh? :asd)
Chi prima. chi dopo
huoooo varda chi c'è! :asd) :asd) :asd)Resnick":1rgsftwp ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
Che fate domani?
Resnick":2r6mn4km ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
Che fate domani?
ste1978":3fsh4txg ha detto:Resnick":3fsh4txg ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
Che fate domani?
ciao..
io domani Maialata alternativa da SMX :OK)
erikuzza":12iddb02 ha detto:ste1978":12iddb02 ha detto:Resnick":12iddb02 ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
Che fate domani?
ciao..
Fai proprio l'alternativo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ste1978":2miw20co ha detto:Resnick":2miw20co ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
Che fate domani?
ciao..
lelesch81":rsm2w1an ha detto:Buon giorno a tutti.. ma quant'acqua ha fatto questa notte.. :mecry2)