Milano & Brianza VC & LAAA organizzano trasferta alle cantine di Morbegno

dovremo anche pensare gia a metterci d'accordo per trovarci e partire, ma soprattutto l'orario
 
Per l'ora non saprei...penso che tra le 17 e le 18 sia un buon compromesso.
Se qualcuno può passare da Veduggio faccia un fischio che mi faccio trovare all'uscita della Vallassina, vicino a un copertone in fiamme mentre faccio roteare con discrezione una borsetta. :asd)
 
Multijeeeet":341v9qk6 ha detto:
Per l'ora non saprei...penso che tra le 17 e le 18 sia un buon compromesso.
Se qualcuno può passare da Veduggio faccia un fischio che mi faccio trovare all'uscita della Vallassina, vicino a un copertone in fiamme mentre faccio roteare con discrezione una borsetta. :asd)

dopo chiedo cosa fanno i miei amici, se mi dicono che vengono con la loro macchina passo io
 
Valassina, uscita veduggio, alla prima rotonda fare inversione, 20 mt sulla destra, parcheggio di un albergo-ristorante, credo...
Davide confermi??
 
Arj147":ie7zc72d ha detto:
Valassina, uscita veduggio, alla prima rotonda fare inversione, 20 mt sulla destra, parcheggio di un albergo-ristorante, credo...
Davide confermi??

:OK) Confermo, precisamente si chiama Osteria "Dei tigli" .

Se a voi va bene per me è ok.

PS. ho cambiato programma: Vengo a Morbegno con voi.
Io e Multijeet siamo in due, c'è qualcuno in macchina da solo che si aggrega a noi o viceversa??
 
mostromeccanico":72qsc85v ha detto:
Arj147":72qsc85v ha detto:
Valassina, uscita veduggio, alla prima rotonda fare inversione, 20 mt sulla destra, parcheggio di un albergo-ristorante, credo...
Davide confermi??

:OK) Confermo, precisamente si chiama Osteria "Dei tigli" .

Se a voi va bene per me è ok.

PS. ho cambiato programma: Vengo a Morbegno con voi.
Io e Multijeet siamo in due, c'è qualcuno in macchina da solo che si aggrega a noi o viceversa??


Ieccomi....
ci sono anche io ovviamente... Osteria "Dei Tiglio".. hum si mi pare di ricordarla :asd) :asd) :asd)
domani poi decidiamo bene anche per le macchinate. :OK)
 
Aggiorno il listone

Ritrovo h17.00
Uscita della SS 36 MI-LC uscita Veduggio
"Osteria dei Tigli", davanti alla rotonda


Listone

1- ste1978 + forse amici
2- lele1975
3- ghielmo + forse amici
4 -Valter Cè
5- dero piu' calice
6- shynji + manu + amici
7- Multijeeeet
8- Arj
9- Mostromeccanico
10- Xanto.net

è vivamente consigliato un'abbigliamento mooolto pesante (sono stato a Morbegno Mercoledì e faceva un freddo bbastardo.
(meglio portare anche l'ombrello, và.. :tiè) )

Ciao a tucc
 
Re: Aggiorno il listone

mostromeccanico":2exiypir ha detto:
Ritrovo h17.00
Uscita della SS 36 MI-LC uscita Veduggio
"Osteria dei Tigli", davanti alla rotonda


Listone

1- ste1978 + forse amici
2- lele1975
3- ghielmo + forse amici
4 -Valter Cè
5- dero piu' calice
6- shynji + manu + amici
7- Multijeeeet
8- Arj
9- Mostromeccanico
10- Xanto.net

è vivamente consigliato un'abbigliamento mooolto pesante (sono stato a Morbegno Mercoledì e faceva un freddo bbastardo.
(meglio portare anche l'ombrello, và.. :tiè) )

Ciao a tucc

Io e Shinji partiremo da Monza verso le 17.45 quindi il ritrovo a Veduggio e spostato :OK)
 
Re: Aggiorno il listone

ste1978":2z7x3ana ha detto:
mostromeccanico":2z7x3ana ha detto:
Ritrovo h17.00
Uscita della SS 36 MI-LC uscita Veduggio
"Osteria dei Tigli", davanti alla rotonda


Listone

1- ste1978 + forse amici
2- lele1975
3- ghielmo + forse amici
4 -Valter Cè
5- dero piu' calice
6- shynji + manu + amici
7- Multijeeeet
8- Arj
9- Mostromeccanico
10- Xanto.net

è vivamente consigliato un'abbigliamento mooolto pesante (sono stato a Morbegno Mercoledì e faceva un freddo bbastardo.
(meglio portare anche l'ombrello, và.. :tiè) )

Ciao a tucc

Io e Shinji partiremo da Monza verso le 17.45 quindi il ritrovo a Veduggio e spostato :OK)

ci troviamo sulla strada come l'anno scorso vero? perchè se no io mi perdo..
 
causa problemi lavorative dell'ultimo minuto ho dovuto saltare la tappa arese (me lo hanno detto ieri pomeriggio :member) )dovrei essere su anche io a morbegno con dei miei amici...magari ci incontriamo su! :OK)
 
Re: Aggiorno il listone

Shynji":halupn9r ha detto:
ste1978":halupn9r ha detto:
[
Io e Shinji partiremo da Monza verso le 17.45 quindi il ritrovo a Veduggio e spostato :OK)

ci troviamo sulla strada come l'anno scorso vero? perchè se no io mi perdo..


Ok, allora facciamo alle 18.15, per me non c'è problema.

Va bene a tutti???

@Fabio: sì sì l'uscita di Veduggio è sulla SS36, quella che fai per andare a Lecco. (è la seconda dopo il curvone di Briosco)
 
Re: Aggiorno il listone

mostromeccanico":1ke0ocpe ha detto:
Shynji":1ke0ocpe ha detto:
ste1978":1ke0ocpe ha detto:
[
Io e Shinji partiremo da Monza verso le 17.45 quindi il ritrovo a Veduggio e spostato :OK)

ci troviamo sulla strada come l'anno scorso vero? perchè se no io mi perdo..


Ok, allora facciamo alle 18.15, per me non c'è problema.

Va bene a tutti???

@Fabio: sì sì l'uscita di Veduggio è sulla SS36, quella che fai per andare a Lecco. (è la seconda dopo il curvone di Briosco)

Comunque se andiamo insieme io so dov'è !
 
oki presente anche io...
anche se ieri spingi mi ha fatto prendere freddo e mi sa' che un po' di influenzina la sto' covando...

ps: vengo su con la mia... (se qualcuno vuole venire nessun prob)... dicevo vengo con la mia... che devo ritirare un "Pezzo" da Valter... e ho bisogno del baule (ps: ci starà???!!!) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top