Milano Auto Classica e considerazioni poco serie

Gentleman_Driver

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2009
1,678
0
36
Milano
Venerdì scorso, approfittando della bella giornata e dell’interminabile fila per la mostra di Kandinsky, mi sono recato alla terza edizione di Milano Auto Classica. Una specie di fiera/esposizione di auto storiche e di interesse storico. C’erano anche le vetture ufficiali della Scuderia del Portello, qualche F.1 (Grahm Hill e Riccardo Patrese) e addirittura una Porsche reduce di Le Mans. Ma sorvolando sulle bellezze esposte (non tutte erano di metallo) sono due gli eventi che volevo condividere con voi.
Il primo riguarda il mio acerbo interesse per le auto storiche che si è concretizzato con l’acquisto di un’auto storica (molte di quelle esposte in vendita hanno il prezzo esposto). Si tratta di una Mercedes 300 SLR…in scala ! Ah Ah Ah !
Il secondo evento invece è la conferma che anche i piloti preferiscono i mezzi pubblici per girare a Milano. Al ritorno in metropolitana davanti a me ci stava seduto Arturo Merzario e il suo cappello ovviamente. L’ho sempre sostenuto io che guidare per Milano è una palla tremenda ! :asd)
 
Top