Milady su Genova..... Milady in CISA..... Che Meraviglia!!!!!!!!!

Saby46":18tucla2 ha detto:
yugs":18tucla2 ha detto:
Saby46":18tucla2 ha detto:
147jtd-TI":18tucla2 ha detto:
be' io ti posso portare la mia esperienza: 40000km il primo e 60000 il secondo più 14000 finora e il motore non da segni di stanchezza o altro. anche io sono sempre in autostrada come milady ma sulla torino piacenza brescia o sulla milano venezia. forse la 147 di milady consuma così per il fatto che la cisa non è propriamente un'autostrada piana e neanche quella per genova.... che gomme monti?
be' se passi da piacenza fammi sapere...

Ho cerchi del 17'' e, marca pneu.........
oddio, lo dissi già a suo tempo..............non mi ricordo la marca, se non sbaglio mi sembra continental............ma...............uffiiiiiiii, non me lo ricordo! :cry: :mecry) :mecry2)
:crepap)

Continental sport Contact 2. Le ho anch'io. :D

Ecco, praffo!

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
:asd)
 
Saby46":1wbk1itv ha detto:
eh, sìsì, la mia è quella in firma........
e, non è solo carina........ :mad2)
è splendida! :p
è MILADY!

HIHI :culo) [/color]
Ciao, sto' leggendo le tue prodezze motoristiche e mi fai quasi ricredere sul classico proverbio della donna al volante... sono molto critico anche xe' ho fatto l'istruttore di guida a naja,quindi :evil: . Cmq faccio i complimenti a Milady e a te ma nelle foto vi si vede troppo piccole.... :OK) :champion)
 
omplimenti Saby x la descrizione delle esperienze che provi con la tua Milady :asd)


...appena mi rimetto dalla mi frattura alla spalla vedo di descrivere qualcosa anche io in merito alle sensazioni di guida della mia miciona...che ho potuto saggiare solo x 1 settimana ancora :mecry)

ciaoooo :p
 
Cmq con il piedino che ti trovi stai attenta agli amici in blu che sono pronti a regalarti un'istantanea della Milady&Sabry specie se passi nei tratti bresciani dell'A4 o bergamaschi.... HAi mai pensato ad un navigatore che ti avvisa dell postazioni Velox che sono presenti nelle loro mappe???

Ciao :alfa)
 
BANDITO 1":sb9opnfj ha detto:
Cmq con il piedino che ti trovi stai attenta agli amici in blu che sono pronti a regalarti un'istantanea della Milady&Sabry specie se passi nei tratti bresciani dell'A4 o bergamaschi.... HAi mai pensato ad un navigatore che ti avvisa dell postazioni Velox che sono presenti nelle loro mappe???

Ciao :alfa)

@Bandito: Io sono Saby46.... Saby come Sabiana (nono, non è un errore, mi chiamo proprio così) 46 (beh il numero del Vale...... sai, Valentino Rossi), detto questo :D ........... Gli autovelox cerco di vederli da sola, ma, mi sa che ne esistono di diversi tipi perciò, non li posso riconoscere tutti. E, io, conosco solo quelli che si stendono sulla Firenze mare.. :ka) Gli altri, sono segnalati dal cartello, ma, non hanno la scritta Autovelox sopra il punto esatto, quindi, non li vedo proprio! :wall)
A Brescia ho degli amici.......... Quando andrò, chiederò senz'altro il tuo aiuto per evitare le multe! hihihihihihihihihi :asd) :p
Gli amici in blu :ignore) ............ Oddio, speriamo che, se ne stiano tranquilli! :hail)
 
Saby46":2n52lwe1 ha detto:
BANDITO 1":2n52lwe1 ha detto:
Cmq con il piedino che ti trovi stai attenta agli amici in blu che sono pronti a regalarti un'istantanea della Milady&Sabry specie se passi nei tratti bresciani dell'A4 o bergamaschi.... HAi mai pensato ad un navigatore che ti avvisa dell postazioni Velox che sono presenti nelle loro mappe???

Ciao :alfa)

@Bandito: Io sono Saby46.... Saby come Sabiana (nono, non è un errore, mi chiamo proprio così) 46 (beh il numero del Vale...... sai, Valentino Rossi), detto questo :D ........... Gli autovelox cerco di vederli da sola, ma, mi sa che ne esistono di diversi tipi perciò, non li posso riconoscere tutti. E, io, conosco solo quelli che si stendono sulla Firenze mare.. :ka) Gli altri, sono segnalati dal cartello, ma, non hanno la scritta Autovelox sopra il punto esatto, quindi, non li vedo proprio! :wall)
A Brescia ho degli amici.......... Quando andrò, chiederò senz'altro il tuo aiuto per evitare le multe! hihihihihihihihihi :asd) :p
Gli amici in blu :ignore) ............ Oddio, speriamo che, se ne stiano tranquilli! :hail)

Ciao, scusa non volevo cambiarti il nome.Purtroppo i Velox spesso nn si vedono e anche facendo la max attenzione le postazioni mobili sono inguattate :sedia) nei posti +inpensati. Coi navigatori sono segnalate alcune postazioni (dipende dagli aggiornamenti che hai) ti posso preavvertire di dove possone essere poste.Esistono postazioni fisse (le casette di cemento, e quelle mobili sulle pattuglie o montate a bordo delle auto civetta fiat uno da 200 km/h....) :A) :OK)
 
Saby46":3gjz3gdp ha detto:
BANDITO 1":3gjz3gdp ha detto:
Cmq con il piedino che ti trovi stai attenta agli amici in blu che sono pronti a regalarti un'istantanea della Milady&Sabry specie se passi nei tratti bresciani dell'A4 o bergamaschi.... HAi mai pensato ad un navigatore che ti avvisa dell postazioni Velox che sono presenti nelle loro mappe???

Ciao :alfa)

@Bandito: Io sono Saby46.... Saby come Sabiana (nono, non è un errore, mi chiamo proprio così) 46 (beh il numero del Vale...... sai, Valentino Rossi), detto questo :D ........... Gli autovelox cerco di vederli da sola, ma, mi sa che ne esistono di diversi tipi perciò, non li posso riconoscere tutti. E, io, conosco solo quelli che si stendono sulla Firenze mare.. :ka) Gli altri, sono segnalati dal cartello, ma, non hanno la scritta Autovelox sopra il punto esatto, quindi, non li vedo proprio! :wall)
A Brescia ho degli amici.......... Quando andrò, chiederò senz'altro il tuo aiuto per evitare le multe! hihihihihihihihihi :asd) :p
Gli amici in blu :ignore) ............ Oddio, speriamo che, se ne stiano tranquilli! :hail)


guarda che io sulla a4 ci sono praticamente tutti i giorni (o meglio tutte le sere) e va avanti così da un anno. per ora di multe zero. certo ci sono autovelox tutor ecc ma basta prestare un po' di attenzione. sono tutti segnalati. con il cartello a fondo bianco e la scritta "Polizia stradale controllo velocità" si indica che nel raggio di 3 km max c'è un autovelox fisso nel box di cemento. con il cartello a fondo giallo e la medesima scritta in italiano e in inglese si indica il tutor. quando c'è controllo velocità è segnalato sui pannelli a messaggio variabile. una buona regola è alzare sempre il piede quando si passa davanti ad autogrill e aree di sosta. lì spesso si mettono con gli autovelox mobili. e un'altra buona regola è dare un'occhiata in prima corsia: è lì che le auto della polizia stradale si "mimetizzano" tra i camion per uscire allo scoperto e mettersi dietro al trasgressore (in ossequio al regolamento del forum, la mia opinione personale è differente) che procede a velocità troppo elevata.
oltre a queste precauzioni serve una cosa indispensabile: la fortuna.
un saluto a saby46 (se devi andare in provincia di bs sulla a4 chiedi pure qualche info a me che sono abbastanza ferrato anche lì.....)
 
Alexandros & spacecowboy

siete andati totalmente OT, qui non si parla di gps. Pertanto o continuate in PVT o aprite un topic nella sezione Connect e sistemi di navigazione. Grazie.
 
Top