Migrazione 147 - 149

C.C. Roth

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,272
0
36
44
Bergamo
Ciao raga... mi chiedevo + passa il tempo e + penso a quando uscirà l'erede della :147) e cosa succederà a noi possessori della nasona... :scratch)
Ormai a breve sapremo qualcosa di più su come sarà la 149! Nel 2008 data prevista per il debutto la mia nasona avrà ormai 3-4 anni e per molti altri nel forum probabilmente qualcosina di più... Voi cosa farete? Chiaro molto dipenderà dal design finale, ma a fronte di nuove tecnologie implementate nuovi motori etc migreremo tutti alla 149? io non sò :thk)
 
non so...
il prossimo giro vorrei provare una trazione posteriore...magari BMW...
non ne ho mai posseduta una...(d'altrone sono solo alla terza auto...)
oppure mi va bene anche anteriore ma sicuro la prossima auto dovrà avere + di 200 cv...
 
Come già detto più volte io non venderò la mia 147.. ho intenzione di tenerla operativa fino ai 250.000km che saranno raggiunti tra circa 3 anni.
Poi sicuramente Alfa 149 che intanto avrà tolto i suoi difetti di gioventù.
 
non abbandonerò il marchio

Una cosa è certa, ho iniziato a servirmi di questo marchio di auto dal 1987 e non mi ha mai lasciato a piedi per più di mezz'ora in quasi 20 anni !! Ci ho percorso migliaia e migliaia di km ,cambierò la mia nasona ( questa volta a malincuore perchè è una miciona troppo dolce ) ma CAMBIARE MARCHIO NO !!!
 
Re: non abbandonerò il marchio

max14716":1vhcnfla ha detto:
Una cosa è certa, ho iniziato a servirmi di questo marchio di auto dal 1987 e non mi ha mai lasciato a piedi per più di mezz'ora in quasi 20 anni !! Ci ho percorso migliaia e migliaia di km ,cambierò la mia nasona ( questa volta a malincuore perchè è una miciona troppo dolce ) ma CAMBIARE MARCHIO NO !!!

Infatti sicuro che anch'io resterò con alfa... :OK) è che pensarci ora in effetti fa un pò male... sono molto affezionato alla :147) ... con altre auto che ho avuto non è successo...
 
mancio83":p16xex6l ha detto:
non so...
il prossimo giro vorrei provare una trazione posteriore...magari BMW...
non ne ho mai posseduta una...(d'altrone sono solo alla terza auto...)
oppure mi va bene anche anteriore ma sicuro la prossima auto dovrà avere + di 200 cv...

beh il piacere di guida della nasona è unico.. non so se la bmw pur a trazione posteriore sia cosi piacevole..
l' unico vero grosso problema della mia diletta è che ha solo 120 cv e consuma come un tir.
mi piacerebbe vedere sulla 147 o su 149 un bel motore benzina veramente potente senza ricorrere ai 3 litri
 
Cyboraf":3n03wf6p ha detto:
mancio83":3n03wf6p ha detto:
non so...
il prossimo giro vorrei provare una trazione posteriore...magari BMW...
non ne ho mai posseduta una...(d'altrone sono solo alla terza auto...)
oppure mi va bene anche anteriore ma sicuro la prossima auto dovrà avere + di 200 cv...

beh il piacere di guida della nasona è unico.. non so se la bmw pur a trazione posteriore sia cosi piacevole..
l' unico vero grosso problema della mia diletta è che ha solo 120 cv e consuma come un tir.
mi piacerebbe vedere sulla 147 o su 149 un bel motore benzina veramente potente senza ricorrere ai 3 litri

Straquoto... vorrei tornare anch'io al benzina :elio)
 
Dipenderà molto anche dal prezzo della 149...
Anch'io vorrei stare ancora sul benzina in futuro, ma vorrei un motore sportivo con buone prestazioni e con consumi umani, non un 120 cv da 8-9 km/l....
 
su "al volante" ho visto che l'uscita della 149 é prevista per il 2007 e il muso sarà simile alla 159. Su "auto oggi" l'uscita é prevista per il 2009 e si muso sarà simile alla 8C con i fari a goccia :confusbig)

io terrò la mia finché schioppa e poi vedrò cosa fare. Probabilmente sempre Alfa
 
mancio83":1erxghzb ha detto:
IMHO esce a metà 2008...o forse fine 2008...

Caxx0 la nasona avrà quasi 8 anni :clap) .... sarà difficile bissare il successo della 147 comunque :scratch) vedendo l'entusiasmo che c'è ancora ora dopo tanto tempo... Quello che comunque sembra chiaro che i 120CV o quel che sia che abbiamo oggi sotto il :culo) saranno una bazzecola tra poco tempo... e vai di 200 e passa CV :elio)
 
mancio83":12yfh6og ha detto:
GabryPontePowerMix":12yfh6og ha detto:
dai dai porsche boxter

o z4m

azz. addirittura la z4m?? :asd)
SOLO 65.000 euro...!!!

noo...boh....
vedremo... :OK)


Si.. ma cosa vuoi che siano 65 mila euro.... :sarcastic) speriamo almeno non scricchioli.... :culo) :crepap) :crepap)
 
Top