Migliori Rimappatori - Roma

Qix":28fobw2i ha detto:
A Quadrifo', sii buono sta volta, non facciamola degenerare come al solito :D
A parte che sei sempre te a cominciare :mazza)
Sto a da un'opinione sulla serietà dell'officina autorizzata, no sulla rimappa, se po' ffa? :matto)

antoboy":1cl05chj ha detto:
Quadrifoglio inca":1cl05chj ha detto:
brandondarkness":1cl05chj ha detto:
Per avere qualche cavallo in più non vedo cosa ci sia di male a consigliare (dalla stessa Alfa) un preparatore di loro conoscenza.
Io ci vedo di molto male e poco serio, chi fa assistenza autorizzata dovrebbe scoraggiare le modifiche piuttosto che consigliarle, va be che dopo tutto ciò che si rompe, lo porti a riparare all'officina Alfa, mica dal preparatore :sarcastic)

Ognuno sulla propria auto fa quello che vuole! Se ti rechi in officina e chiedi un preparatore te lo indicano, non vedo proprio cosa ci sia di male!
Sicuramente, non ho detto mica che dovrebbero vietare alla gente di fare ciò che vuole della macchina, ognuno i soldi li spende come vuole, ci mancherebbe ;)
Dico solo che un'officina autorizzata, nella quale la casa produttrice ha riposto la propria fiducia, dovrebbe scoraggiare l'alterazione dei parametri costruttivi del veicolo, per il quale la casa garantisce il corretto funzionamento, altrimenti tale fiducia viene tradita :nod)

Quadrifoglio inca":3v8yee59 ha detto:
Qix":3v8yee59 ha detto:
Sto a da un'opinione sulla serietà dell'officina autorizzata, no sulla rimappa, se po' ffa? :matto)

Io?? Dovunque si parla di rimappa compari come un fungo a sparare a zero :culo)

Qix":34f7esq8 ha detto:
Quadrifoglio inca":34f7esq8 ha detto:
Qix":34f7esq8 ha detto:

Io?? Dovunque si parla di rimappa compari come un fungo a sparare a zero :culo)
:nono) Io parlo + o - dovunque , se tu che compari solo dove regna la rimappa :bonk)

Quadrifoglio inca":js58azti ha detto:
:nono) Io parlo + o - dovunque, se tu che compari solo dove regna la rimappa :bonk)

Senti, io ho sempre scherzato perche' da persona intelligente faccio quello che voglio delle mie cose e non rompo le palle ad altri su quello che fanno delle loro, ma tu sembra che hai una missione da compiere: liberare il mondo dalla riprogrammazione...
Dicendo poi sempre le stesse cose... Abbastanza patetico :sarcastic)

Dici che compaio solo dove si parla di rimappe e tu sei ovunque, mi pare pero' che io ho piu' post di te :sarcastic)

Ma non ti preoccupare, io la faccio finita, anzi non è neppure cominciata, pero' se ricompari nuovamente a scrivere che se rimappi saltano frizioni scoppiano turbine, sbiellano motori, si forano pneumatici, si arruginisce la scocca, bè, permettimi di avvisare gli altri che fai disinformazione ;)

Qix":2970ieaa ha detto:
Quadrifoglio inca":2970ieaa ha detto:
:nono) Io parlo + o - dovunque, se tu che compari solo dove regna la rimappa :bonk)

Senti, io ho sempre scherzato perche' da persona intelligente faccio quello che voglio delle mie cose e non rompo le palle ad altri su quello che fanno delle loro, ma tu sembra che hai una missione da compiere: liberare il mondo dalla riprogrammazione...
Dicendo poi sempre le stesse cose... Abbastanza patetico :sarcastic)

Assolutamente no, che tu o altri utenti del forum rimappiate o no, non me ne può fregare di meno ci mancherebbe, se decidi di fare un buco nel muro a capocciate :wall) ed esponi la cosa sul forum, posso dirti "guarda che così ti si apre la testa in 2 come un cocomero", ma mica ti dico "non lo fare e basta", ti ho dato un consiglio, non ti ho rotto le palle imho :shrug03)
Dici che compaio solo dove si parla di rimappe e tu sei ovunque, mi pare pero' che io ho piu' post di te :sarcastic)
Grazie, ti sei iscritto quasi un anno prima di me mi pare pure normale, poi col mio lavoro se stessi sempre davanti al pc a scrivere post, farei la fame ;)
Ma non ti preoccupare, io la faccio finita, anzi non è neppure cominciata, pero' se ricompari nuovamente a scrivere che se rimappi saltano frizioni scoppiano turbine, sbiellano motori, si forano pneumatici, si arruginisce la scocca, bè, permettimi di avvisare gli altri che fai disinformazione ;)
Cos'è una minaccia? :asd)
A parte il fatto che (secondo me) fa più disinformazione chi asserisce che aumentando la potenza di un motore poi si consuma meno, piuttosto di chi sostiene che ciò sollecita maggiormente la meccanica e quindi rischia di rompere qualcosa ;)
qui non stavo parlando di tutto questo (hai tirato fuori tu l'argomento principe delle nostre discussioni :p ), discutevo sulla serietà o meno del centro di assistenza autorizzato, non della rimappa in se stessa :nod)

P.S. Anche io scherzo sempre, faccio le battute e lo faccio solo con chi dall'altra parte fa altrettanto, così mi pareva che la cosa andasse avanti con te, ma se la cosa
e non rompo le palle ad altri
ti infastidisce e deve generare ogni volta una discussione (che oltretutto è :eek:fftopic) ) allora evitiamo, tanto io so come la pensi tu e tu sai come la penso io e amici come prima :fluffle)