A parte che sei sempre te a cominciare :mazza)Qix":28fobw2i ha detto:A Quadrifo', sii buono sta volta, non facciamola degenerare come al solito
Sto a da un'opinione sulla serietà dell'officina autorizzata, no sulla rimappa, se po' ffa? :matto)
A parte che sei sempre te a cominciare :mazza)Qix":28fobw2i ha detto:A Quadrifo', sii buono sta volta, non facciamola degenerare come al solito
Sicuramente, non ho detto mica che dovrebbero vietare alla gente di fare ciò che vuole della macchina, ognuno i soldi li spende come vuole, ci mancherebbeantoboy":1cl05chj ha detto:Quadrifoglio inca":1cl05chj ha detto:Io ci vedo di molto male e poco serio, chi fa assistenza autorizzata dovrebbe scoraggiare le modifiche piuttosto che consigliarle, va be che dopo tutto ciò che si rompe, lo porti a riparare all'officina Alfa, mica dal preparatore :sarcastic)brandondarkness":1cl05chj ha detto:Per avere qualche cavallo in più non vedo cosa ci sia di male a consigliare (dalla stessa Alfa) un preparatore di loro conoscenza.
Ognuno sulla propria auto fa quello che vuole! Se ti rechi in officina e chiedi un preparatore te lo indicano, non vedo proprio cosa ci sia di male!
Marco147 2.0":3nk1nvwv ha detto:Luca Mondello senza dubbio!!!
AndreTuning147":27pzv3wr ha detto:Marco147 2.0":27pzv3wr ha detto:Luca Mondello senza dubbio!!!
si molto competente....ho visto alcune sue realizzazioni su elaborare e devo dire niente male :elio)
Quadrifoglio inca":3v8yee59 ha detto:A parte che sei sempre te a cominciare :mazza)Qix":3v8yee59 ha detto:A Quadrifo', sii buono sta volta, non facciamola degenerare come al solito
Sto a da un'opinione sulla serietà dell'officina autorizzata, no sulla rimappa, se po' ffa? :matto)
:nono) Io parlo + o - dovunque , se tu che compari solo dove regna la rimappa :bonk)Qix":34f7esq8 ha detto:Quadrifoglio inca":34f7esq8 ha detto:A parte che sei sempre te a cominciare :mazza)Qix":34f7esq8 ha detto:A Quadrifo', sii buono sta volta, non facciamola degenerare come al solito
Io?? Dovunque si parla di rimappa compari come un fungo a sparare a zero :culo)
Quadrifoglio inca":js58azti ha detto::nono) Io parlo + o - dovunque, se tu che compari solo dove regna la rimappa :bonk)
Qix":2970ieaa ha detto:Quadrifoglio inca":2970ieaa ha detto::nono) Io parlo + o - dovunque, se tu che compari solo dove regna la rimappa :bonk)
Senti, io ho sempre scherzato perche' da persona intelligente faccio quello che voglio delle mie cose e non rompo le palle ad altri su quello che fanno delle loro, ma tu sembra che hai una missione da compiere: liberare il mondo dalla riprogrammazione...
Dicendo poi sempre le stesse cose... Abbastanza patetico :sarcastic)
Grazie, ti sei iscritto quasi un anno prima di me mi pare pure normale, poi col mio lavoro se stessi sempre davanti al pc a scrivere post, farei la fameDici che compaio solo dove si parla di rimappe e tu sei ovunque, mi pare pero' che io ho piu' post di te :sarcastic)
Cos'è una minaccia? :asd)Ma non ti preoccupare, io la faccio finita, anzi non è neppure cominciata, pero' se ricompari nuovamente a scrivere che se rimappi saltano frizioni scoppiano turbine, sbiellano motori, si forano pneumatici, si arruginisce la scocca, bè, permettimi di avvisare gli altri che fai disinformazione
ti infastidisce e deve generare ogni volta una discussione (che oltretutto è fftopic) ) allora evitiamo, tanto io so come la pensi tu e tu sai come la penso io e amici come prima :fluffle)e non rompo le palle ad altri
Quadrifoglio inca":2f4odvgb ha detto:e amici come prima :fluffle)
Allora se vedemo de lla :shakko)Qix":13svw1gz ha detto:Quadrifoglio inca":13svw1gz ha detto:e amici come prima :fluffle)
:OK) :fluffle)
Fino alla prossima :devil)