Migliori Rimappatori - Roma

Fede.

Nuovo Alfista
18 Maggio 2007
133
0
16
Roma
Ragazzi ho intenzione di rimappare ed ho bisogno di sapere chi sono i migliori in circolazione qui a Roma, non bado molto al prezzo se fatta nel migliore dei modi, basta che sia uno capace, professionale,che abbia esperienza, serio e non superficiale!
grazie

che belvuccia devi rimappare? che motore intendo....
io se vuoi posso farti sapere dove hanno rimappato la mia, ma dovrei chiedere in Alfa perchè l'hanno portata loro, e ti assicuro che è stato fatto un lavoro coi fiocchi.

Se glielo chiedi è chiaro che ogni officina conosce un preparatore....
E poi la mia la porto da loro dal 2003, e li conosco da 10 anni.....
Per avere qualche cavallo in più non vedo cosa ci sia di male a consigliare (dalla stessa Alfa) un preparatore di loro conoscenza.
I risultati comunque garantisco che sono ottimi

non mi fiderei mai di andare ad un officina Alfa e presentarmi dicendo di voler rimappare la centralina!
Chi ha rimappato da questo Luca Mondello e può mandarmi un pvt con i recapiti?
grazie

DevilBoss86":1owd3ows ha detto:
io ho sentito parlare molto bene di DigitalTuning che si trova proprio a roma!

a un mio collega con A3 1.9 TDI 105cv gli hanno cotto la centralina e pure i cablaggi........sta imbufalito all'inverosimile......

Luca Mondello in primis ed in secundis che è un personaggio che sta prendendo pian piano piede su Roma è uno che si chiama Obert,è un preparatore di Porsche,Ferrari,Lamborghini,Maserati e company,tanti ci stanno andando e rimangono soddisfatti,se non ho capito male sempre da lui un mio amico ha fatto la rimappa come la Ducati cioè il sistema quello che quando vuole spinge il tastino e aumentano i cv :OK)

brandondarkness":36b0pve4 ha detto:
Per avere qualche cavallo in più non vedo cosa ci sia di male a consigliare (dalla stessa Alfa) un preparatore di loro conoscenza.
Io ci vedo di molto male e poco serio, chi fa assistenza autorizzata dovrebbe scoraggiare le modifiche piuttosto che consigliarle, va be che dopo tutto ciò che si rompe, lo porti a riparare all'officina Alfa, mica dal preparatore :sarcastic)

Quadrifoglio inca":35ahd8go ha detto:
brandondarkness":35ahd8go ha detto:
Io ci vedo di molto male e poco serio, chi fa assistenza autorizzata dovrebbe scoraggiare le modifiche piuttosto che consigliarle, va be che dopo tutto ciò che si rompe, lo porti a riparare all'officina Alfa, mica dal preparatore :sarcastic)

A Quadrifo', sii buono sta volta, non facciamola degenerare come al solito :D

@Fede.
Anche io ti consiglio Luca M. ;)

rugantino82":2x84q4nr ha detto:
DevilBoss86":2x84q4nr ha detto:
io ho sentito parlare molto bene di DigitalTuning che si trova proprio a roma!

a un mio collega con A3 1.9 TDI 105cv gli hanno cotto la centralina e pure i cablaggi........sta imbufalito all'inverosimile......

Aspita!:?:
Ma come hanno fatto?????

Quadrifoglio inca":11tqwze3 ha detto:
brandondarkness":11tqwze3 ha detto:

Ognuno sulla propria auto fa quello che vuole! Se ti rechi in officina e chiedi un preparatore te lo indicano, non vedo proprio cosa ci sia di male!

esattamente quello che intendevo...
Alla fine in Alfa non è che possono dirti quello che devi o non devi fare.
Magari te la sconsigliano, altri te la consigliano, a me hanno semplicemente indicato chi potesse farlo, io ho accettato e mel'hanno portata loro a rimappare.
Non credere che sia l'unico che si rivolge in Alfa e chiede una rimappa...
A loro cosa importa di ciò che fai con la tua macchina?
Io sò solo, per esperienza personale, che mi è andata benissimo, non è che abbia fatto chissà che rimappa, non è che ho messo 200 cv, giusto una ventina per avere più sprint e basta... niente di eclatante.