Migliore spider in commercio!si ma quale?

Felix7":2vvhqwv5 ha detto:
Ecco, ora che avete sparato i modelli un po' più inaccessibili troniamo IT.
Io punterei, e forse punterò :elio) , dritto ad una mx5 2.000 spider (più leggera) ovviamente non la CC! :OK)

La elise mk1, (modello prima di quella che ho postato in foto) usata su Auto scout la trovi dai 17000 euro in su, di più di una honda S2000 ma vuoi mettere!!!!!!
 
Alfiere147ista":1dxopbgd ha detto:
Felix7":1dxopbgd ha detto:
Ecco, ora che avete sparato i modelli un po' più inaccessibili troniamo IT.
Io punterei, e forse punterò :elio) , dritto ad una mx5 2.000 spider (più leggera) ovviamente non la CC! :OK)

La elise mk1, (modello prima di quella che ho postato in foto) usata su Auto scout la trovi dai 17000 euro in su, di più di una honda S2000 ma vuoi mettere!!!!!!

Bah, sono altri costi di gestione per la s2000, e poi se uno non volesse l'usato? :ka)
 
usato no...
pens che le macchine non siano degli investimenti...e quindi non penso sial ogico comprare di seconda mano,proprio perchè la terrò a vita...non mi interessa ne di svalutazione ne di altro...voglio una macchina che rappresenti ciò che sono...che poi è alla fine quello che vogliono tutti,ma la voglio mia...sia perchè so come verrà trattata sia perchè non ci sarà nesusno a metterla dietro...a ME!insomma voglio andare sul sicuro...e poi faccio un po di sacrifici in più ma ho qualcosa che crescerà con me...come un bambina...


scusate forse il vino a pranzo sta facendo i suoi effetti...

ciao a tutti!
 
Top