Migliorare le prestazioni senza intervento sulla centralina?

uno_rap":31qteml9 ha detto:
ERC":31qteml9 ha detto:
Per la fumosità hai un diesel quindi mettiti l'anima in pace...togliendo il pre kat non dovrebbe succedere niente.

eh si sono degli euro 4 a carbone che ci vuoi fare :D ...ha un Multijet non un diesel del 1875!

Un naftone fumerà sempre anche se poco =) è questione di natura

Io tempo fa ho mappato in autofficina Alfa. Anche se in molti ne parlavano bene, io mi son trovato malissimo. Lavoro fatto col :backb) Ovviamente le mappe non le passa Alfa ma chissà da dove le prendevano :ka)

Grazie Testa, per la risposta, a me ha detto un meccanico che conosco, che se volessi, viene giù un ingegnere da Torino che si occupa proprio delle centraline e me la fà. Però prima chiedevo se qualcuno lo avesse fatto e se si, come si fosse trovato

Non inventatevi cose strane, andate da un mappatore con un banco rulli, passate la giornata li e vedete che vi fa un bel lavoro.

ERC":1qhv0smj ha detto:
Non inventatevi cose strane, andate da un mappatore con un banco rulli, passate la giornata li e vedete che vi fa un bel lavoro.

questo senza dubbio che con un banco rulli la cosa è migliore. Io mi ci sono trovato a parlare con questo mio amico, solo per questo ho avuto quelle notizie.

ERC":13timqte ha detto:
uno_rap":13timqte ha detto:
ERC":13timqte ha detto:
Per la fumosità hai un diesel quindi mettiti l'anima in pace...togliendo il pre kat non dovrebbe succedere niente.

eh si sono degli euro 4 a carbone che ci vuoi fare :D ...ha un Multijet non un diesel del 1875!

Un naftone fumerà sempre anche se poco =) è questione di natura

fumo non ne vedo..dovremmo sentire gli altri qui sul forum che dicono..

uno_rap":1q5xmd3t ha detto:
fumo non ne vedo..dovremmo sentire gli altri qui sul forum che dicono..

La mia non fuma ne a freddo, a caldo, stirando in qualsiasi marcia... non fuma proprio... :celebrate)
E' giusto sfatare questo luogo comune, credere che un diesel fumi a priori è sbagliato, e se la mappa è fatta bene, non fumi cmq...

Poi certo, ci sono quelli mappati alla cavolo, con il gasolio a secchiate per ogni cilindro che fumano come i treni nel wild west dell'800... :D

Anche la mia mai fatto fumo, pensa che ho passato il controllo fumi della revisione con il tubo IC inferiore rotto, e anche allora nessun fumo..