Ciao a tutti.
Ho una gt 1900 jtd nera con interni in pelle rossi e cerchi a raggi da 17.
Secondo me la gt come esce gia' di suo ha un estetica spaventosamente di classe.Coniuga sport ed eleganza alla perfezione.
Premetto che odio dal profondo del cuore i tamarri e le macchine tamarrate ma finora ho fatto qualche ritocchino alla mia dolcezza e qualcuno ancora da fare che secondo me rendono la gt ancora piu' cattiva e versatile di quella che è.
Vi elenco gli interventi che ho fatto:
-centralina con cavalleria portata a 186 puledri
-assetto ribassato di 3/4 cm con molle eibach
-distanziali di due cm con cerchi a filo del passaruota
-doppio scarico con secondo scarico funzionante cromati con forma ovale molto somigliante all'originale.Scarichi a filo dell'aletta del paraurti.
-sensori di parcheggio anteriori con tasto per ativazione e disattivazione
-luci bianchissime simil xeno
-pinze freni rossi
-tappetini in tessuto nero con bordo rosso e scritta alfaromeo
E questi sono invece quelli che voglio fare:
-baffo cromato nel paraurti anteriore come black line
-pedaliera alfa in alluminio con striscie rosse
-mascherine dei fanali nere come black line
-striscia cromato in fondo a portellone come vecchie 147
-contorno base antennino sat cromato
-cornice plafoniera anteriore e posteriore cromata
-cornice quadro strumentazione cromata
-cornice tasti finestrini cromate
-cornici per tweeter e altoparlanti bose cromati
-cornice connect nav cromato
-set abbellimento originale maschera cambio e bocchette aria in alluminio
-vascone in plastica semirigida per bagagliaio
Ecco..diciamo che le modifiche meccaniche piu' grandi gia' sono state fatte...per il resto anche se la lista è lunga..sono cose da poco e con la spesa contenuta.
Gia' adesso con la centralina il motore ha una fluidita' e una ripresa formidabili..e come guidabilita' e tenuta di strada è inchiodata al terreno.
Secondo me cosi' come è..e come sara' una volta finiti tutti gli altri ritocchini..sara' da orgasmo senza essere tamarra per niente e senza essere andato a rovinare il buon gusto di come era originale.
Voi che ne dite?accetto critiche..anzi..pretendo critiche..purchè siano costruttive
Ho una gt 1900 jtd nera con interni in pelle rossi e cerchi a raggi da 17.
Secondo me la gt come esce gia' di suo ha un estetica spaventosamente di classe.Coniuga sport ed eleganza alla perfezione.
Premetto che odio dal profondo del cuore i tamarri e le macchine tamarrate ma finora ho fatto qualche ritocchino alla mia dolcezza e qualcuno ancora da fare che secondo me rendono la gt ancora piu' cattiva e versatile di quella che è.
Vi elenco gli interventi che ho fatto:
-centralina con cavalleria portata a 186 puledri
-assetto ribassato di 3/4 cm con molle eibach
-distanziali di due cm con cerchi a filo del passaruota
-doppio scarico con secondo scarico funzionante cromati con forma ovale molto somigliante all'originale.Scarichi a filo dell'aletta del paraurti.
-sensori di parcheggio anteriori con tasto per ativazione e disattivazione
-luci bianchissime simil xeno
-pinze freni rossi
-tappetini in tessuto nero con bordo rosso e scritta alfaromeo
E questi sono invece quelli che voglio fare:
-baffo cromato nel paraurti anteriore come black line
-pedaliera alfa in alluminio con striscie rosse
-mascherine dei fanali nere come black line
-striscia cromato in fondo a portellone come vecchie 147
-contorno base antennino sat cromato
-cornice plafoniera anteriore e posteriore cromata
-cornice quadro strumentazione cromata
-cornice tasti finestrini cromate
-cornici per tweeter e altoparlanti bose cromati
-cornice connect nav cromato
-set abbellimento originale maschera cambio e bocchette aria in alluminio
-vascone in plastica semirigida per bagagliaio
Ecco..diciamo che le modifiche meccaniche piu' grandi gia' sono state fatte...per il resto anche se la lista è lunga..sono cose da poco e con la spesa contenuta.
Gia' adesso con la centralina il motore ha una fluidita' e una ripresa formidabili..e come guidabilita' e tenuta di strada è inchiodata al terreno.
Secondo me cosi' come è..e come sara' una volta finiti tutti gli altri ritocchini..sara' da orgasmo senza essere tamarra per niente e senza essere andato a rovinare il buon gusto di come era originale.
Voi che ne dite?accetto critiche..anzi..pretendo critiche..purchè siano costruttive