Migliorare il Bose o cambiarlo radicalmente???

Ikari80

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
458
0
16
Sottomarina (VE)
Ciao a tutti..
Il bose ke ho di serie sulla mia gattona nn suona malaccio...fruscii mp3 a parte...detto questo vorrei qualcosa ke pompasse un po di +, ma soprattutto una migliore pulizia del suono..
stavo pensando quindi innanzitutto di sostituire la sorgente, magari o con una clarion,alpine o JVC..già con questa prima sostituzione, otterrei qualke risultato? O bisogna x forza sostituire il sub,le restanti 8 casse e l'ampli?
Inoltre secondo voi sarebbe fattibile montare , in stile audi, 2 skermetti lcd sugli appooggiatesta anteriori oppure in alternativa un monitor da tetto montato nella parte centrale circa all'altezza dei sedili anteriri??
 
Per quel poco che l'ho ascoltato meglio cambiare tutto...
Comunque già cambiando l'autoradio e mettendone una di qualità: clarion, rockford,..... il suono migliora parecchio
 
Ti sei già stufato???
Eppure a Pola eri così soddisfatto!! Forse perche ce l'avevi da 2 giorni?! :asd)

Comunque migliorare il Bose secondo me non è una gran cosa, ammesso che sia possibile..
Tanto devresti lo stesso cambiare le casse, poi passeresti a cambiare l'ampli e il sub...tanto vale togliere via tutto e prendere un bell'ampli 4 canali e usare 2 canali a ponte per il sub nuovo e 2 canali per le casse anteriori...
Tanto lo so che prima o poi lo farai.... :elio) :elio) :elio) :contract)
 
Ragazzi che è sto cavetto booster in !?? Dove si trova !?? Staccandolo che succede ?!?

Io pure ho il bose,per quello che mi serve mi va abb bene,anche se appena posso cambio la radio,una bella alpine 9855 giusto per avere mp3 e piu pulizia del suono,ma credo che ampli sub e casse li lascio originali.

Ma parlatemi di questo cavetto...che succede staccandolo ? Cosa migliora ? E poi se migliora,perhce lo hanno messo ?!?

Ditemi tutto a riguardo...
 
bicipite":pbuafv99 ha detto:
Ti sei già stufato???
Eppure a Pola eri così soddisfatto!! Forse perche ce l'avevi da 2 giorni?! :asd)

Comunque migliorare il Bose secondo me non è una gran cosa, ammesso che sia possibile..
Tanto devresti lo stesso cambiare le casse, poi passeresti a cambiare l'ampli e il sub...tanto vale togliere via tutto e prendere un bell'ampli 4 canali e usare 2 canali a ponte per il sub nuovo e 2 canali per le casse anteriori...
Tanto lo so che prima o poi lo farai.... :elio) :elio) :elio) :contract)


:asd) già....stufato è dir poco!!!soprattutto stufo del ronzio delgli mp3
ho capito....a gennaio rivoluzionerò il tutto: sorgente, ampli, sub e casse...e magari se avrò abbastanza fondi, pure 2 skermetti lcd

:thk) il bose lo passo sulla mia clio :sarcastic)

cmq nel pom vedo se stacco il booster in...sperando di ottenere un qualke miglioramento soprattutto dalle maggiori regolazioni :elio)
 
è un cavo rosso/nero sul connettore della radio che staccandolo abilita il loudness e l'qualizzazione ma bisogan stare max su 15 di volume...
serve ad abbassare il volume di uscita della radio .. visto che il bose utilizza come ingressi le uscite della radio amplificate e non preamplificate...
tutta l'equalizzazione viene fatta dal bose...

sulla qualità ho già detto la mia in alcuni post...
se va acquistato nuovo come optional costa troppo...
se acquistato usato max 250 e non si vuol stravolgere la macchine e lgi spazi migliorando la qualità di vase della nasona ..
va fin troppo bene ..
poi come tutte le cose c'è sempre di meglio ...
:OK)
 
Top