Migliorare il bose di serie, help per schema eletrico connettore ampli bose.

matteoselespeed

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
762
0
16
Novara
www.pgsissa.com
Ciao a tutti. finalmente i soldi sono arrivati per poter migliorare il mio impianto bose...

Attualemente ho solo collegato un ampli boss con due sub jbl da 30.. Per il collegamento ho usato gli ingressi altiche escono filtrati dall'ampli della bose... Ora volevo collegare un 4 canali per il fronte anteriore e quello posteriore ma mi servono gli schemi per poter capire quali sono i fili che vanno alle casse e quelli che provengono dalla sorgente (Il CONNECT NAV+)....

Se avete lo schema elettrico vi ringrazio...

Ciao..
 
Ciao, ho visto questa tua vecchia conversazione. sei poi per caso riuscito a trovare qualche schema? sto facendo delle modifiche anche io e mi farebbe un sacco comodo avere gli schemi dei collegamenti del bose.
ciao
 
fai un banale switch tra il sub bose e l'ampli del sub normale....

switch on, il segnale che esce dall'ampli bose non va al sub bose ma all'ampli dell'altro sub

switch off il segnale che esce dall'ampli bose va al sub bose e non all'ampli della'altro sub..
 
Non è cosi facile come dici, perchè il sub mio lo piloterei dagli RCA dell'autoradio e non dall'uscita che arriva al bose. cmq grazie per il consiglio
 
Top