Miglioramento BOSE del GT

bertuGT

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2007
300
0
16
Torino
Ciao a tutti!
Scrivo per avere un consiglio da voi esperti su come agire per migliorare il mio Bose nella GT... mi sto infatti apprestando a sostituire le 4 casse di serie con dei Kit coral evk 165 con relativi tw...e fin qui tutto bene. Sono pero' in dubbio su come agire sul sub: sarei propenso a non toccare quello di serie, ma mi "avanza" in garage un sub Herz da 25 serie es da 250W....secondo voi potrei sfruttarlo in qualche modo? si puo' bypassare e smontare facilmente il bose e montare la cassa Herz al suo posto (mantenedo l'ampli bose) o faccio un pasticcio?? :scratch)
MI appello alla vostra esperienza ed ai vostri consigli!!! :)
Grazie a tutti e... auguriiiii!!!!
:ciao)

Con l'ampli bose e relativo cablaggio non otterrai grossi risultati, meglio bypassare il tutto, stendere cavi ed ampli un tantino migliori, ache se mi rendo conto che avere già tutto montato ed alimentato possa far fare "cattivi pensieri"...
Ad ogni modo con un ampli diverso puoi utilizzare segnale a basso livello già più qualitativo di quello che usa il bose, poi dovresti alimentare dalla batteria ed arrivare in portiera con cavi di sezione maggiore altrimenti perdi smorzamento, insomma, se te la senti di lavorarci un pò ne vale la pena, altrimenti prova, se ti basta quello che ottieni col bose buon per tè, tempo e soldi risparmiati...
Ciao.