robyxc":1vbjpyhs ha detto:idem come sopra, unico difetto riscontrato è il cassettino porta oggetti ritirato leggermente graffiato (per essere pignoli, ma visto che lo si paga anche quello...).
Al max ti posso dire che la retro a motore appena avviato non vuole saperne di innestarsi... ma dopo circa 2000km sembra abbia capito chi comanda :asd) .
tutto ok insomma, gran bella macchina e lo rifarei altre mille volte come acquisto... anche se ho pochissimi km all'attivo, mi sembra che a pomigliano abbiano degnamente assemblato la mia nasona! sono uno dei primi ad aver ricevuto la macchina post-riorganizzazione della fabbrica.
un saluto
Alucard":2w3gi5oc ha detto:robyxc":2w3gi5oc ha detto:idem come sopra, unico difetto riscontrato è il cassettino porta oggetti ritirato leggermente graffiato (per essere pignoli, ma visto che lo si paga anche quello...).
Al max ti posso dire che la retro a motore appena avviato non vuole saperne di innestarsi... ma dopo circa 2000km sembra abbia capito chi comanda :asd) .
tutto ok insomma, gran bella macchina e lo rifarei altre mille volte come acquisto... anche se ho pochissimi km all'attivo, mi sembra che a pomigliano abbiano degnamente assemblato la mia nasona! sono uno dei primi ad aver ricevuto la macchina post-riorganizzazione della fabbrica.
un saluto
E la risposta è ovviamente che comanda lei.
Lo scoprirai quando a piedi restai :sarcastic)
(ho fatto pure la rima)
robyxc":hdhum587 ha detto:Alucard":hdhum587 ha detto:robyxc":hdhum587 ha detto:idem come sopra, unico difetto riscontrato è il cassettino porta oggetti ritirato leggermente graffiato (per essere pignoli, ma visto che lo si paga anche quello...).
un saluto
E la risposta è ovviamente che comanda lei.
Lo scoprirai quando a piedi restai :sarcastic)
(ho fatto pure la rima)
weh iettatore... stammi lontano guarda che te :member)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
chris_laser":2h8tgjjz ha detto:mah, non per essere polemica ma io aspetterei almeno i primi 20k per cantar vittoria!!!!![]()
doctor evil":2h8tgjjz ha detto:ma i consumi??????????????????come diavolo è che con dieci euro di diesel percorro 70-80 km ad una andatura da vecchio bavoso?
bhe io sono uno dei tanti iscritti al forum ma alle soglie dei 20k km non ho trovato niente di drastico(come problemi)..speriamo di non auto-iellarmi.. :boxe) acquisto che rifarei!spawn1979":3ljj7nat ha detto:Ciao a tutti,sto valutando di acquistare una 147,nuova,mi sapete dire se dopo il riavvio di pomigliano cè stato un miglioramento nei problemi di 147 come frizione,scricchiolii vari,etc....Ciao a tutti e buone ferie!!!!