Miglioramenti effettivi nella qualità 147 dopo il riavvio di pomigliano???

spawn1979

Nuovo Alfista
9 Giugno 2007
20
0
1
Ciao a tutti,sto valutando di acquistare una 147,nuova,mi sapete dire se dopo il riavvio di pomigliano cè stato un miglioramento nei problemi di 147 come frizione,scricchiolii vari,etc....Ciao a tutti e buone ferie!!!!

Ormai dovrebbero essere uscite e consegnate le auto prodotte dopo il riavvio di pomigliano,speravo in un miglioramento tangibile,attendo altri commenti,il primo non è proprio positivo,aiutooooooooooo!!!!!!!!!! :help) peccato perchè nonostante 147 sia un modello vecchio a fine serie,è un buon prodotto,lo ritengo pari alle tedesche attuali dal punto di vista meccanico,le lineee son ancora insuperate,peccato svilire così un buon prodotto!

mia valutazione

la mia è uscita perfetta... al momento zero rumori, frizione morbidissima. cera solo un difetuccio nella verniciatura sul interno al montante ke e stato sistemato... e dopo quasi 5000km fatti e ancora cosi.... speriamo continui cosi....

idem come sopra, unico difetto riscontrato è il cassettino porta oggetti ritirato leggermente graffiato (per essere pignoli, ma visto che lo si paga anche quello...).

Al max ti posso dire che la retro a motore appena avviato non vuole saperne di innestarsi... ma dopo circa 2000km sembra abbia capito chi comanda :asd) .

tutto ok insomma, gran bella macchina e lo rifarei altre mille volte come acquisto... anche se ho pochissimi km all'attivo, mi sembra che a pomigliano abbiano degnamente assemblato la mia nasona! sono uno dei primi ad aver ricevuto la macchina post-riorganizzazione della fabbrica.

un saluto

robyxc":1vbjpyhs ha detto:
idem come sopra, unico difetto riscontrato è il cassettino porta oggetti ritirato leggermente graffiato (per essere pignoli, ma visto che lo si paga anche quello...).

Al max ti posso dire che la retro a motore appena avviato non vuole saperne di innestarsi... ma dopo circa 2000km sembra abbia capito chi comanda :asd) .
tutto ok insomma, gran bella macchina e lo rifarei altre mille volte come acquisto... anche se ho pochissimi km all'attivo, mi sembra che a pomigliano abbiano degnamente assemblato la mia nasona! sono uno dei primi ad aver ricevuto la macchina post-riorganizzazione della fabbrica.

un saluto

E la risposta è ovviamente che comanda lei.
Lo scoprirai quando a piedi restai :sarcastic)
(ho fatto pure la rima)

Alucard":2w3gi5oc ha detto:
robyxc":2w3gi5oc ha detto:

un saluto

(ho fatto pure la rima)

weh iettatore... stammi lontano guarda che te :member)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

robyxc":hdhum587 ha detto:
Alucard":hdhum587 ha detto:
robyxc":hdhum587 ha detto:

un saluto

(ho fatto pure la rima)

weh iettatore... stammi lontano guarda che te :member)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:rotolo) :rotolo)

:shakko) :mazza) :shakko) :mitra) :mitra) :fechten2) :marameo)

guarda, solo alcuni difettucci lievi...i fendinebbia non avvitati, il tergicristallo post che parte un pò quando vuole lui, la portiera post destra che vibra quando la chiudo..ma tutto sistemato col conce...per il resto...vai di gpl e godi....consumi a parte...

io ho percorso 900 km circa con la mia jtdm120 e come motore e meccanica tutto ok ,gli interni sono perfetti zero scricchiolii tranne il volante che quando giro da fermo fa un odioso click click....mah
ma il marcio c'è eccome se c'è infatti la macchina è piena di difetti di carrozzzeria tipo picccoli puntini di verniciatura e ho trovato un bozzetto sullo sportello parte bassa e due bozzetti quasi invisibili (ma io li vedo) sul montante lato guidatore......a oltre al baule male allineato che ho fatto sistemare prima del ritiro.....

ma i consumi??????????????????come diavolo è che con dieci euro di diesel percorro 70-80 :mad2) km ad una andatura da vecchio bavoso?

dalle vostre risposte...

si evince che anche nel nuovo corso di Pomigliano i miglioramenti sono stati ben pochi...purtroppo...sempre le solite dimenticanze di fissare o avvitare qualcosa, sempre i soliti difetti di verniciatura, sempre i soliti portelloni storti...sempre la solita rottura passare dal conce per far sistemare tutto sperando che non capiti qualcosa di più grave :mecry)

Luca

Temo che.....

Ciao a tutti,dalle risposte capisco anche che purtroppo bisogna avere fortuna nel trovare l'auto uscita bene,specialmente per la nostra 147,la qualità delle auto uscite non è uniforme purtroppo.....pomigliano resta pomigliano....buone ferie a tutti!!!!!!!!!!!!!!

chris_laser":2h8tgjjz ha detto:
mah, non per essere polemica ma io aspetterei almeno i primi 20k per cantar vittoria!!!! ;)

si infatti. la "cura pomigliano" per certi aspetti andrà vista a distanza di qualche decina di migliaia di km..

doctor evil":2h8tgjjz ha detto:
ma i consumi??????????????????come diavolo è che con dieci euro di diesel percorro 70-80 km ad una andatura da vecchio bavoso?

se, a fronte del continuo aumento del prezzo del gasolio, continui a ragionare la percorrenza chilometrica sul costo invece che sui litri immessi, vedrai percorrenze sempre minori... :asd)

spawn1979":3ljj7nat ha detto:
Ciao a tutti,sto valutando di acquistare una 147,nuova,mi sapete dire se dopo il riavvio di pomigliano cè stato un miglioramento nei problemi di 147 come frizione,scricchiolii vari,etc....Ciao a tutti e buone ferie!!!!
bhe io sono uno dei tanti iscritti al forum ma alle soglie dei 20k km non ho trovato niente di drastico(come problemi)..speriamo di non auto-iellarmi.. :boxe) acquisto che rifarei!