miglior televisore qualità prezzo lcd da 32"

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
stò valutando l'acquisto di un televisore lcd per sostituire la mia vecchia cariola a tubo catodico!!
secondo voi qual'è il miglior televisore lcd da 32" come rapporto qualità prezzo attulamente sul mercato??
ho trovato alcuni televisori che hanno l'ingresso HMDI cosa sarebbe?
grazie ciao

lcd scusate!!pensavo a non scrivere plasma e alla fine ho scritto solo plasma :asd) il modello di questo samsung??non c'è limite alla spesa chiaramente senza esagerare vorrei solo prendere una cosa buona per il suo valore :OK)

edivad82":27putc86 ha detto:
fillojtd":27putc86 ha detto:
edivad82":27putc86 ha detto:
32" Samsung LE32R51B

40" Samsung LE40M61B (Premio EISA 2006)
grazie!!mi sapresti dire anche un prezzo indicativo di questo modello?

circa 1400 il primo e oltre 2300 il secondo
grazie mi sà che mi hai convinto ora giro un pò di negozi per trovare il prezzo migliore :OK)

Ciao Fillo io fossi in te prenderei in considerazione il Samsung LE32M51B e se ti interessa lo puoi trovare su Casaelettronica sui 1400 euri :OK)

max18":pj4k7mlv ha detto:
Ciao Fillo io fossi in te prenderei in considerazione il Samsung LE32M51B e se ti interessa lo puoi trovare su Casaelettronica sui 1400 euri :OK)
e che differenza ha rispetto al 32" Samsung LE32R51B messo da edivad82??

fillojtd":2yvmxuek ha detto:
max18":2yvmxuek ha detto:
e che differenza ha rispetto al 32" Samsung LE32R51B messo da edivad82??
Sicuramente a livello prettamente estetico è sicuramente piu bello e poi per le caratteristiche tecniche ti do questi due indirizzi

http://www.casaelettronica.it/frontend/ ... Scelto=772

http://www.casaelettronica.it/frontend/ ... celto=1128

bene grazie!!quindi mi dite di rimanere sul samsung che è il migliore??se qualcuno che se ne intende più di me mi può dare migliori consigli su questi due modelli!!grazie

fillojtd":h3kwf0m4 ha detto:
bene grazie!!quindi mi dite di rimanere sul samsung che è il migliore??se qualcuno che se ne intende più di me mi può dare migliori consigli su questi due modelli!!grazie

tra i due cambia il pannello lcd...alla fin fine devi vederli, cmq se vai su samsung di sicuro trovi qualcosa di buono...

fillojtd":1au0xf70 ha detto:

No Fillo sicuramente non e il migliore anche se e un buon prodotto a mio parere.
Se cerchi il meglio o giu di li devi vedere questo modello della Philips
http://www.factotus.it/page/dett/arti/2 ... rom=kelkoo
che io ho visto al confronto con un Pioneer PDP436XDE che se non mi sbaglio e il migliore dei 43 pollici al plasma della Pioneer e devo dirti che è una favola (il Pioneer).
Comunque al confronto con il Philips del link sopra citato, devo dirti che vinceva alla grande il Philips come definizione dell'immagine che e a dir poco fantastica sotto tutti i punti di vista.
L'unico difetto che io ho riscontrato nei riguardi del Philips e stato solo il prezzo che per quanto mi riguarda e troppo elevato, ma se uno cerca il meglio credo proprio che questo Philips lo sia.
:ciao) :ciao)

max18":2y9lcog1 ha detto:
fillojtd":2y9lcog1 ha detto:

No Fillo sicuramente non e il migliore anche se e un buon prodotto a mio parere.
Se cerchi il meglio o giu di li devi vedere questo modello della Philips
http://www.factotus.it/page/dett/arti/2 ... rom=kelkoo
che io ho visto al confronto con un Pioneer PDP436XDE che se non mi sbaglio e il migliore dei 43 pollici al plasma della Pioneer e devo dirti che è una favola (il Pioneer).
Comunque al confronto con il Philips del link sopra citato, devo dirti che vinceva alla grande il Philips come definizione dell'immagine che e a dir poco fantastica sotto tutti i punti di vista.
L'unico difetto che io ho riscontrato nei riguardi del Philips e stato solo il prezzo che per quanto mi riguarda e troppo elevato, ma se uno cerca il meglio credo proprio che questo Philips lo sia.
:ciao) :ciao)

Quoto! Ho un Philips 32" LCD da oltre un anno dotato di processore PIXEL PLUS...E' vero, confrontato con altri, era in mezzo ad altri 4 schermi con lo stesso progamma da DVD, non televisione, e questo si staccava nettamente dagli altri (che purtroppo non ricordo quali fossero). Il prezzo è alto ma tieni presente una cosa importante: in questi apparecchi ciò che paghi è ciò che avrai come tecnologia.

Ciao!

è bello ma costa mille euro in più del samsung :?: adesso aspetto di vederli dal vivo ma penso di orientarmi su uno dei due modelli della samsung