Evo
S Samu147 Nuovo Alfista 10 Marzo 2006 174 0 16 45 Castelfidardo(AN) 13 Maggio 2008 #22 evo anche per me ormai l'ho comprato dalla seconda uscita....le foto dei servizi son bellissime,gli articoli pieni di entusiasmo e passione per l'automobile.Una volta leggevo Auto,non era male ma ora è veramente peggiorato...
evo anche per me ormai l'ho comprato dalla seconda uscita....le foto dei servizi son bellissime,gli articoli pieni di entusiasmo e passione per l'automobile.Una volta leggevo Auto,non era male ma ora è veramente peggiorato...
M massmo_it_it Nuovo Alfista 5 Dicembre 2005 4,670 0 36 Arpino (FR) www.massimopolsinelli.com 13 Maggio 2008 #24 io leggo aLvolante anche se è molto scarso come giornale x quello che costa li vale tutti :OK) Cmq sn un accanito lettore di ElaborarE
io leggo aLvolante anche se è molto scarso come giornale x quello che costa li vale tutti :OK) Cmq sn un accanito lettore di ElaborarE
L lelesch81 Nuovo Alfista 11 Ottobre 2004 22,883 0 36 43 Gallarate(VA) 14 Maggio 2008 #25 Parlando di Top Gear.. è un quattroruote rivisto.. misto allo stile del Top Gear Inglese... il problema è : " che non è come evo!!" :asd) :asd)
Parlando di Top Gear.. è un quattroruote rivisto.. misto allo stile del Top Gear Inglese... il problema è : " che non è come evo!!" :asd) :asd)
E Eric Draven Nuovo Alfista 21 Ottobre 2005 6,479 0 36 45 Belgrado 14 Maggio 2008 #26 lelesch81":3pe9thun ha detto: Parlando di Top Gear.. è un quattroruote rivisto.. misto allo stile del Top Gear Inglese... il problema è : " che non è come evo!!" :asd) :asd) Clicca per espandere... Infatti, e neanche lontanamente. E' una mezza delusione di giornale!
lelesch81":3pe9thun ha detto: Parlando di Top Gear.. è un quattroruote rivisto.. misto allo stile del Top Gear Inglese... il problema è : " che non è come evo!!" :asd) :asd) Clicca per espandere... Infatti, e neanche lontanamente. E' una mezza delusione di giornale!