Miglior rivista automobilistica secondo voi

gian™

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2008
407
0
16
Treviso
Secondo voi qual'è la miglior rivista di auto?
A livello generale, non parlo quindi di riviste tuning, car audio, etc..

Friendevil":3a3tkunh ha detto:
EVO, per me non ci sono dubbi :OK)

P.S. Se avessi usato il "cerca" avresti trovato già altre discussioni uguali proposte nel passato ;) :OK)

A dire il vero l'ho fatto, ma con "miglior rivista auto", "rivista" e "rivista auto" non ho trovato riscontri utili :shrug03)

dipende...

per uso generico, penso che quattroruote sia un po' sopra a tutte le altre

per gli impallinati dell'auto sportiva, quei pazzoidi allucinati da lsd di evo sono imbattibili

Per me 4ruote ma come detto da Diabolik dipende su cosa ti basi della rivista,una cosa semplice per me 4ruote è sopra le altre mentre se cerchi di qualcosa di più serio Evo pure per me :OK)

evo: il più bello da leggere, i servizi migliori :OK)
quattroruote va bene solo per le news e l'attualità, ma le prove sono striminzite e fanno pena.. alcune opinioni poi sono del tutto discutibili :KO)
auto è un po' più approfondito, talvolta fa servizi molto interessanti, ma è molto peggiorato: una volta smontavano le macchine per esaminare la qualità, ti dicevano i fornitori dei componenti ecc ecc... cmq al contrario di 4r sembra rispecchiare molto di più il mio pensiero su molti temi (inquinamento, autovelox ecc)

Per me,appassionato prima di tutto di automobili d'epoca,la miglior rivista è "Automobilismo d'Epoca",seguita da"Ruoteclassiche"
Seguendo comunque,in secondo luogo,il mondo dei motori in genere,sono daccordo con Alberto nel segnalare "Quattroruote",da oltre cinquant'anni la rivista automobilistica per eccellenza.

A me piace Autocar. :)

EVO lo trovo di "cattivo" gusto poichè prova sempre auto eccessive e non comprabili per la maggior parte delle persone. Quindi usarlo per farsi un'idea sulla futura auto risulta impossibile. Detto questo però è uno dei migliori nella prova delle dream car. :)

Io compro Auto dal '94,però concordo con qualcuno che ultimamente è peggiorato molto e infatti spesso sono in dubbio se continuare a prenderlo o meno.
EVO l'ho letto una sola volta e come Mollan concordo sulla sua inutilità per quanto riguarda info sulle auto accessibili...
Apprezzo invece il modo un po' sarcastico e molto leggibile di riviste tipo Autocar o Top Gear che sono molto divertenti come lettura e spesso hanno articoli interessanti.Le prove invece sono sempre un po' striminzite

Io leggo riviste di auto da almeno 15 anni... sono appassionato sia di auto in generale sia di tuning... secondo me la miglior rivista è Auto a cui sono abbonato da 5 anni. Spesso comunque compro altre riviste di auto a seconda degli articoli di cui trattano.
Le prove in pista che pubblicano su Auto vengono svolte a Balocco, la patria delle nostre tanto amate Alfa!
Un'altra rivista di auto che compro spessissimo è "Al volante" ma si tratta di una rivista che ha ben poco a che vedere con riviste di un certo spessore come quelle citate finora (4Ruote, Auto ecc.).

non è vero che su evo ci siano soltanto supercar, ci sono soltanto auto sportive ma di tutti i segmenti! ovviamente è più facile che siano auto di un certo prezzo, ma vengono provate anche utilitarie pepate come come panda 100 hp ecc...
ovvio, non lo compri per sapere che monovolume ha il bagagliaio più grande, ma se hai la passione per l'automobile evo è davvero piacevole da leggere :OK)

cmq secondo me,una rivista che ha perso molto della sua qualita',e' gente motori....mi ricordo quando ero piccolo,mio padre compravo sempre questo giornale,ed era molto diverso da ora....

Per me sicuramente Quattroruote... A volte capita che compri riviste low-cost come Cambio (ora rinominato Panoramauto), ma la differenza si vede tutta (a cominciare dalle idiozie del listino in cui per la GT compare ancora la motorizzazione 3.2 e il valore di accelerazione del 1.9 è riportato essere 9.6 anziché 9.2 :swear) ).

lelesch81":15ug08hq ha detto:
Ci sono le letture da Bagno e quelle da Divano...

da Bagno :
QuattroRuote
Automobilismo
Top Gear

da Divano:
EVO

:asd) :asd)

E io che leggo auto... come lo leggo?
-Non è una rivista da bagno... quindi non la devo leggere durante le sedute spiritiche sul wc :asd)
-Non è una rivista da divano... quindi non la posso leggere seduto bello comodo :asd)
... non mi resta che leggerlo seduto sulla sedia! :sarcastic) ... per fortuna ho sedie comode! :rotolo)
:ciao) :ciao)

lelesch81":5slfh0kr ha detto:

da Bagno :
QuattroRuote
Automobilismo
Top Gear

da Divano:
EVO

:crepap) :crepap) :crepap) come non quotarti?!

BRT":1n4hc7jl ha detto:
lelesch81":1n4hc7jl ha detto:

da Bagno :
QuattroRuote
Automobilismo
Top Gear

da Divano:
EVO

E io che leggo auto... come lo leggo?
-Non è una rivista da bagno... quindi non la devo leggere durante le sedute spiritiche sul wc :asd)
-Non è una rivista da divano... quindi non la posso leggere seduto bello comodo :asd)
... non mi resta che leggerlo seduto sulla sedia! :sarcastic) ... per fortuna ho sedie comode! :rotolo)
:ciao) :ciao)

non saprei.. questo mese lo compro.. poi ti dico.. :rotolo)