Miglior colore per l'Alfa GT

Arroww

Nuovo Alfista
5 Novembre 2007
293
0
16
Torino
Salve, vorrei sapere qual è la vostra opinione riguardo il miglior colore per la Gattona.... Secondo me è il nero metallizzato, ma ha il brutto difetto che si nota subito anche il minimo granello di polvere, e non mi piacerebbe doverla spolverare ogni 3 giorni :nono02) (sono un po' pigro, lo so :nod) ). Per non parlare del minimo graffietto, che sarebbe impercettibile su un colore chiaro, mentre invece sul nero è subito evidente :mecry)

Sto quindi pensando a colori come l'Argento Alfa o il Grigio Stromboli, che mi sembrano star bene lo stesso sulla GT, ma sono privi dei su citati inconvenienti. Che dite?
 
senza dubbio il grigio stromboli!!!!!!!!il nero,come su tutte le macchine,annulla quei giochi di luce tra linee tese e curve che invece lo stromboli esalta alla grande!!!!!e aggiungo:grigio stromboli,pelle rossa e cerchi a raggi da 18:la mia gt perfetta!!!!!!!
 
nero basic :)

oppure il nuovo colore blu oltremare nn dovrebbe essere male sopratutto la collezione con gli interni bicolore panna però ci sono poche foto ancora di questo colore nè l'ho ancora vista dal vero.

Per me cmq colore più scuro che chiaro
 
Domanda da 6 milioni di dollari..
la mia idea è che ogni modello ha il "suo" colore.
per la GT:
-grigio stromboli (bellissimo.. forse un po' serioso..un po' da vecchio :p )
-nero (sia basic che metall)
-rosso (alfa o rubino)
 
risposta ovvia: il mio :elio) rosso radicofani

ma anche il rubino o il rosso alfa

le varie varianti di grigio sono troppo krukke per i miei gusti, inoltre fanno troppo grigio nebbia (a me piace il sole) o grigio folla (preferisco i luoghi solitari) o grigio topo (preferisco la topa :asd) )
 
Sicuramente nero carbonio ;)

E' molto bello anche il grigio stromboli, ma tutto sta al resto dell'auto..
lo stromboli è bello se l'auto ha i cerchi 17 o 18 multirazza o a 5 fori, con interni in pelle neri o grigo chiaro e soprattutto, a mio parere, senza i sensori di parcheggio che già da soli la rendono "Auto del nonno"...
 
secondo me ognuno dice che il suo colore è il più bello, anche perchè sennò non l'avrebbe presa così :asd)

ma è solo un'idea, magari mi sbaglio :asd) :asd) :p

quindi io dico rosso alfa :D
 
grigio lipari (la mia) che è un compromesso tra un nero ed un grigio scurissimo (unico contro che va tenuta molto pulita)
oppure
grigio stromboli.

A quando il grigio alicudi filicudi panarea ahahaha
 
Top