Miglior Colore per la Gattona

falconero79":3sba6nv7 ha detto:
leggendo anche il tuo garage.... ma sicuro che sta macchina ti piace?

Ma stai scherzando? La sogno da pquando ero piccolo... Ma mi spiegate perché per voi se uno cambia un colore vuol dire che nn gli piace la macchina? Se nn piacesse nn l'avrei ne comprata ne ci starei spendendo soldi per farla come piace a me.. Io sono un tipo che deve personalizzare le proprie cose, se voi no, buon per voi, ma chi vi critica?
Mi da fastidio si metta in dubbio quanto possa piacermi o meno la macchina che sogno da quando ho 15 anni.
Con tutto rispetto se nn vi piace come sto lavorando sulla mia auto nn c'e bisogno di commentare solo per far salire il conter dei post scritti.
Mi piacciono anche le critiche, purché siano costruttive.
Se vuoi darmi un consiglio anche negativo sul mio modo di voler personalizzare la mia auto, ben venga ( altrimenti nn avrei scritto sul. Forum prima dei lavori), ma mettere in dubbio che mi possa piacere o meno una macchina in base al colore mi pare eccessivo.
:ciao)

el Bezz":bcbsbohf ha detto:
Maxell":bcbsbohf ha detto:
Ps. Non riesco a contattare lo staff, ma ci siamo solo noi si attivi su questo forum o c'è anche lo staff ancora?
Se gli hai inviato una mail, pazienta qualche giorno. Vedrai che rispondono.

È quasi un mese che aspetto :lol2)

Maxell":o8uc6vp9 ha detto:
falconero79":o8uc6vp9 ha detto:

Ma stai scherzando? La sogno da pquando ero piccolo... Ma mi spiegate perché per voi se uno cambia un colore vuol dire che nn gli piace la macchina? Se nn piacesse nn l'avrei ne comprata ne ci starei spendendo soldi per farla come piace a me.. Io sono un tipo che deve personalizzare le proprie cose, se voi no, buon per voi, ma chi vi critica?
Mi da fastidio si metta in dubbio quanto possa piacermi o meno la macchina che sogno da quando ho 15 anni.
Con tutto rispetto se nn vi piace come sto lavorando sulla mia auto nn c'e bisogno di commentare solo per far salire il conter dei post scritti.
Se vuoi darmi un consiglio anche negativo sul mio modo di voler personalizzare la mia auto, ben venga ( altrimenti nn avrei scritto sul. Forum prima dei lavori), ma mettere in dubbio che mi possa piacere o meno una macchina in base al colore mi pare eccessivo.

1) se cambi colore non me ne frega nulla.. sono fatti tuoi
2)
Salve ragazzi, dato che voglio dare una rinfrescata alla mia Gattona in quanto come nell'altro post dicevo le sto mettendo i fari della 159, secondo voi quale è il colore migliore per la nostra Gattona?
l'hai scritto tu questo. non mi sembra sia solo un cambio di colore. cambia tutta la linea del frontale(?) per cui devo pensare non ti piace
3) se vuoi personalizzare idem come il punto 1
4) mi si era detto di tutto ma che scrivo per aumentare il conta post è la prima volta :asd)
5) vuoi un mio consiglio?? lascia perdere

Io sulla mia 147 ho avuto i fari lexus con le bolle e avevo anche i
Copripinza helvetia.
Non ho messo led interni solo x mancanza di manualità.
Roba che oggi mai metterei.
Comunque non rinnego nulla di ciò che ho fatto.
quando si è giovani e presi dalla smania di personalizzare è facile
Farsi prendere dalla scimmia.

Oggi che ho 38 anni ho gusti diversi rispetto a quando ne avevo 25.
È normale.

Io per primo non condivido alcune scelte estetiche di maxel.
Però capisco le sue motivazioni.

falconero79":1g1el26y ha detto:
Maxell":1g1el26y ha detto:
falconero79":1g1el26y ha detto:

1) se cambi colore non me ne frega nulla.. sono fatti tuoi
2)
Salve ragazzi, dato che voglio dare una rinfrescata alla mia Gattona in quanto come nell'altro post dicevo le sto mettendo i fari della 159, secondo voi quale è il colore migliore per la nostra Gattona?
l'hai scritto tu questo. non mi sembra sia solo un cambio di colore. cambia tutta la linea del frontale(?) per cui devo pensare non ti piace
3) se vuoi personalizzare idem come il punto 1
4) mi si era detto di tutto ma che scrivo per aumentare il conta post è la prima volta :asd)
5) vuoi un mio consiglio?? lascia perdere

Capisco, pertanto cambiare dei fari sta a significare che nn mi piace la mia macchina, capisco...
In ogni caso, ti ringrazio del consiglio e ne faro' tesoro :)

nafta power":1g1el26y ha detto:
Io sulla mia 147 ho avuto i fari lexus con le bolle e avevo anche i
Copripinza helvetia.
Non ho messo led interni solo x mancanza di manualità.
Roba che oggi mai metterei.
Comunque non rinnego nulla di ciò che ho fatto.
quando si è giovani e presi dalla smania di personalizzare è facile
Farsi prendere dalla scimmia.

Oggi che ho 38 anni ho gusti diversi rispetto a quando ne avevo 25.
È normale.

Io per primo non condivido alcune scelte estetiche di maxel.
Però capisco le sue motivazioni.

Sono sicurissimo che a 40 anni diro': chi cavolo me lo ha fatto fare..
Ma come hai ben detto tu, io adoro la mia auto, ma la amo proprio, e ci sono dei piccoli particolari in cui metterei mano, tutto qui.. proprio perche la amo..
Per quanto riguarda le scelte estetiche come tutti ben sappiamo: I gusti sono gusti.. però ho chiesto pareri proprio perchè se qualcuno mi facesse notare qualcosa in cui mi verrebbe il dubbio, glie ne sarei grato. :ciao)