Miglior Colore per la Gattona

Maxell

Nuovo Alfista
23 Novembre 2013
108
0
16
Salve ragazzi, dato che voglio dare una rinfrescata alla mia Gattona in quanto come nell'altro post dicevo le sto mettendo i fari della 159, secondo voi quale è il colore migliore per la nostra Gattona?
Io sono puntato al bianco, che ne pensate? Qualche colore le dona di +?

Eccoli ragazzi, mi sono arrivati 30 minuti fa, Inizio settimana prossima li porto a montare e poi vi posto le foto della macchina intera.
Commenti? Vi piacciono?
Credo che sulla gattona bianca, facciano la differenza.

Allegati

• IMG-20131129-WA0008.jpg
    134.8 KB · Visualizzazioni: 2,768
Non sono male ma io preferirei gli OZ con disegno simile ma arrotondato, spigolosi così mi sanno un po' troppo di manga

Come colore non metterei il bianco che secondo me sta male, andrei piuttosto con un rosso magari stile rosso 8c che le starebbe benissimo anche con quei cerchi

:D ho capito che io e te nn abbiamo gusti simili xD
Non ci andrei mai con una macchina rossa in giro.. sono una persona molto squadrata xD come i cerchi..
Io anche la ferrari la Farei o bianca o nera :lol:

no io ho chiuso con i colori opachi... io vorrei farla proprio bianco pastello lucido.. ho visto certe foto, ed è fantastica
Nera ovviamente è spettacolare , pero' perde tutte le curve e le ombre..

Quoto tutti gli inviti a non farla bianca, non la farei mai bianca. Come ha detto diabolik anche io la farei rosso 8c, è stupendo quel colore e starebbe benissimo con quei cerchi

guarda, a me il suo colore originale piace molto, il fatto e' che dato che devo montare i fari davanti dovrei comunque mettere mano alla vernice, tanto vale che la ringiovanisco un pò.
Il colore della mia è un colore bellissimo, il fatto e' che secondo me e' un colore + da uomo che da ragazzo, io ho 24 anni e + di una persona mi ha fatto notare che quando vedono un'auto di questo colore (con tral'altro un taglio un po' passato ) hanno l'impressione che sia una macchina guidata da un "vecchio".
Penso che mettendo i fari della 159, modificando un pò il muso, e facendola bianca( un bianco tra le altre cose molto particolare) diventa un gioiello da mettere in mostra.
Cmq spero che vi piaccia e suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti. :OK)
:ciao)

Maxell":1wjascqy ha detto:
... e + di una persona mi ha fatto notare che quando vedono un'auto di questo colore (con tral'altro un taglio un po' passato ) hanno l'impressione che sia una macchina guidata da un "vecchio".
Dighe che i se buta in un canal! (traduzione: Digli che si buttino in un canale!) :spin)

Maxell":1wjascqy ha detto:
... a me il suo colore originale piace molto. Il colore della mia è un colore bellissimo, ... io ho 24 anni ...
Penso che ... modificando un pò il muso, e facendola bianca ... suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti. :OK)
Dico il mio pensiero: se lo fai e fra qualche anno la vendi OK. Se invece ti venisse voglia di tenerla, probabilmente te ne pentirai ...
Comunque, visto che le quasi certamente le modifiche le farai, seguo i tuoi lavori.

Si lo so, la penso come te.. Se mi dovessi stancare del bianco tra qualche anno, allora cambierò colore :) per il momento ci sto troppo in fissa soprattutto perché tutte le modifiche che devo fare sono perfette sul bianco..

Ps. Non riesco a contattare lo staff, ma ci siamo solo noi si attivi su questo forum o c'è anche lo staff ancora?

Maxell":1eaqjj5q ha detto:
Il colore della mia è un colore bellissimo, il fatto e' che secondo me e' un colore + da uomo che da ragazzo, io ho 24 anni e + di una persona mi ha fatto notare che quando vedono un'auto di questo colore (con tral'altro un taglio un po' passato ) hanno l'impressione che sia una macchina guidata da un "vecchio".

Mi pare che ben prima del colore balzi all'occhio il fatto che stai guidando una coupè che,imho, tutto mi sembra meno che un'auto da vecchio :asd)