miglior autoradio sui 600 euri

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
Ciao a tutti, a fronte di migliorie del mio impianto, volevo chiedervi quale fosse la migliore autoradio sui 500-600 euri.
migliore intento in fatto di qualità audio soprattutto in pre-out e facilità di regolazione dei ritardi temporali.
attualmente ho una jvc avx2, ditemi anche quale fossero le differenze sostanziali fra la mia e questa che mi consigliate.

grazie a tutti

è risaputo e cmq detto da molte riviste che al momento la pioneer p88 è una delle migliori autoradio del segmento se non la migliore! io ce l'ho e arrivo da alpine top di gamma... non c'è paragone!

io voglio un autoradio lettore dvd mp3 e wma.
se con la stessa qualità riesco a prendermi anche un autoradio con monitor tanto meglio ma ne dubito

maurovoice":12tyxmpe ha detto:
è risaputo e cmq detto da molte riviste che al momento la pioneer p88 è una delle migliori autoradio del segmento se non la migliore! io ce l'ho e arrivo da alpine top di gamma... non c'è paragone!

confermo...e chi dice alpine...parla per sentito dire.... :)

Audiomedia, prodotta e distribuita dalla clarion, costa sui 550 euro la versione touch screen e ha tutto, compreso monitor doppio iso, 80 euro meno la versione senza il touch screen e la sd card. Io dovrei montarla il mese prossimo.
è questa:

modello AMV397DD

AMV397DD.jpg

Rogerw06":dxbtz2nw ha detto:
Audiomedia, prodotta e distribuita dalla clarion, costa sui 550 euro la versione touch screen e ha tutto, compreso monitor doppio iso, 80 euro meno la versione senza il touch screen e la sd card. Io dovrei montarla il mese prossimo.
è questa:

modello AMV397DD

AMV397DD.jpg

ok,bella,e la qualità? e i ritardi? e i pre?

beh quindi non ho capito ancora quale sia una buona autoradio su quel budget che legga i dvd audio ovviamente e magari le penne usb

Clarion insieme a jvc sono i leader nelle autoradio, io personalmente ho sempre montato clarion. So che l'audiomedia ha uno dei sinto TV più potenti della sua categoria, ha la porta usb, e tanto aux in e out presenti.
Per tutte le caratteristiche tecniche vai sul sito della clarion, dove trovi il collegamento all'audiomedia e vedi tutto!

Suona bene in assoluto, ma ha un dsp completo, la sfrutti in un impianto complesso senza mettere processori in mezzo.

armonioso81":81k96314 ha detto:
cosa di cosi qualitativo la p88?
è migliore rispetto alla 9855 della alpine?
quanto costa la p88?
Entrambe sono sullo stesso livello;la p88 ha un suono piu caldo della 9855 che può piacere o meno...
La P88 non è lettore Dvd,non ha ingressi usb,non ha uscita ottica ma in compenso rispetta gli standard dell'alta qualità.

ciao io ho l'ultimo modello dell'audiomedia due din amv497dd se guardate in uno dei miei post ci sono le foto dopo il montaggio....conclusioni:
PREGI: legge davvero tutto e ha una quantita' infinita di rca e cavi video,come qualità visiva è uno spettacolo, come regolazione del suono c'è molto da regolare, come sintonizzatore è una potenza, l'estetica non so se metterla quì in quanto è molto bella a vedersi ma purtroppo sporge un po troppo.
DIFETTI: il touch sreen doveva essere un po' più sensibile, come qualità del suono un pelino meno della jvc che possedevo
tutto sommato un buonissimo prodotto di media fascia

la P88 costa a listino 600€, ha uno dei dsp integrai migliori al momento, ha ritardi temporali sfruttabili in modo allucinante.. al suo livello la 9855 ma:
l'alpine ha un suono decisamente + freddo e meno coinvolgente, a volte risulta anche fastidiosa..
ha le uscite pre a 4v contro i 5 della pioneer
il dsp integrato e nettamente inferiore di qualità a quello pioneer (premio eisa)

per chi dice che clarion e non so che altro chodo sono il meglio.. si faccia un giro tra le auto di chi gareggia e vediamo quante clarion, quanti sintomonitor e quante ciofeche con usb e cagate simili si trovano...

per la cronaca + si sal di qualità e meno minhiate ci sono sulle autoradio..

la P90 toppissimo di gamma pioneer che ha processore separato e ottica non legge manco gli mp3 e i cd masterizzati!

la F1 status da solo 5000€ dell'alpine li legge ma non ha usb cazzi e mazzi...