Zoddo":3jqo9fsh ha detto:iva 310 + processore se si predilige l'audio.
Per il video lascia perdere Alpine, fà veramente pena!
Io aggiungerei un'altra cosa oltre il video anche esteticamente non è il top inplancia sulla 147 l'alpine 2din.
Zoddo":3jqo9fsh ha detto:iva 310 + processore se si predilige l'audio.
Zoddo":22zrw4f9 ha detto:se messa a filo per bene, direi di si!!
presta":3n0og0ml ha detto:Zoddo":3n0og0ml ha detto:se messa a filo per bene, direi di si!!
si deve stare a filo, un pò come la mia :sarcastic)
TwiNSparK88":1e67azb1 ha detto:presta":1e67azb1 ha detto:Zoddo":1e67azb1 ha detto:se messa a filo per bene, direi di si!!
:asd)
A proposito, riesci a prendere le cose dal cassettino portaoggetti oppure c'è ancora la sorgente che ti ostacola? :rotolo)
In che senso scusa??Zoddo":2gxv6c6l ha detto:iva 310 + processore se si predilige l'audio.
ANGELHEART":1kely8xj ha detto:TwiNSparK88":1kely8xj ha detto:presta":1kely8xj ha detto:Zoddo":1kely8xj ha detto:se messa a filo per bene, direi di si!!
:asd)
A proposito, riesci a prendere le cose dal cassettino portaoggetti oppure c'è ancora la sorgente che ti ostacola? :rotolo)
Ma no lasciala cosi che chi siede dietro cambia le canzoni che è una bellezza!
ANGELHEART":38x7rhp9 ha detto:Pumba#89":38x7rhp9 ha detto:Ragazzi e invece in media su quanto si aggira il prezzo di un 2din montato e configurato con impianto bose e comandi al volante??? mi basta sapere un prezzo tanto per farmi un'idea... :elio)
Dipende dal 2din che scegli e cmq dovresti stare sui max 1000 €, tra 2 din, adattatore impianto bose, adattatore comandi al volante.
Pumba#89":2g2n9bdt ha detto:Ragazzi e invece in media su quanto si aggira il prezzo di un 2din montato e configurato con impianto bose e comandi al volante??? mi basta sapere un prezzo tanto per farmi un'idea... :elio)
se aggiungi il PXA la 202 è uguale alla 310Zoddo":2b9xekd1 ha detto:iva 310 + processore se si predilige l'audio.
Quoto.mixersrl":2cltyi4v ha detto:se aggiungi il PXA la 202 è uguale alla 310Zoddo":2cltyi4v ha detto:iva 310 + processore se si predilige l'audio.