miglior Autoradio con monitor

globe81

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
756
0
16
Ruvo di Puglia
Ragazzi vorrei un vostro parere.......ho letto in giro che come migliore autoradio finora vabbè tolta l'ODR la p88 è considerata una delle migliori autoradio come qualità di riproduzione.......ora io sono in cerca di un autoradio con MONITOR che legga tutto DVD-DVX-mp3 e che abbia un'ottima qualità....ce ne sono???Ripeto so che le migliori non hanno monitor ma secondo voi qual'è la migliore come qualità audio di quelle con monitor????Grazie

non so se la cerchi due din o meno...
tra i due din qua si è sempre detto che la migliore è l'Alpine iva w200r a cui va aggiunto poi il pxa...
Penso che lo stesso discorso valga per i monitor in-dash..

Ma quando mai....
Se monti solo il sinto dvd il migliore è l'iva d310R che è sopra una spanna rispetto all'Iva W200i.
Non a caso costa 1100 euro a fronte dei 700 euro della W200...
Se a entrambi i sintodvd gli affianchi un Pxa la qualità diviene la stessa!

globe81":3fpt17f3 ha detto:
in effetti 202......comunque affiancare il pxa ora non posso proprio in quanto no ci sono gli sghei......quindi tra le due dite d310 r???
L'iva d310r costa molto di piu della w202.
Dipende sempre cosa vuoi ottenere e quanto sei disposto a spendere.
Se vuoi qualità senza montare alcun processore(pxa) l'Iva d310r è da preferire alla w200 e alla w202.
Se vuoi qualcosa di piu economico sempre di ottima fattura ma di qualità inferiore all'Iva d310r prendi l'iva w202.

io riferivo solo quello che ho sentito dire qua, poi non sono aggiornato sugli ultimi modelli o sui prezzi...
Il d310 è in dash, io preferisco i due din, per questo avevo citato il 200, poi che fosse uscito il 202 non lo sapevo, ma non credo cambi moltissimo...
a me han sempre detto che con il PXA sono tutte sorgenti di ottimo livello, se poi cambia layout dello schermo o non so cos'altro amen...

Triplo":2lft5tz9 ha detto:
io riferivo solo quello che ho sentito dire qua, poi non sono aggiornato sugli ultimi modelli o sui prezzi...
Il d310 è in dash, io preferisco i due din, per questo avevo citato il 200, poi che fosse uscito il 202 non lo sapevo, ma non credo cambi moltissimo...
a me han sempre detto che con il PXA sono tutte sorgenti di ottimo livello, se poi cambia layout dello schermo o non so cos'altro amen...
L'iva w202 ha schermo 7" rispetto al 6,5" dell'Iva w200.
La questione è un'altra ovvero la richiesta del topic era quella di capire quale fosse il SintoDvd migliore in commercio indipendentemente dall'accostamento di un futuro Pxa.
Ragà voi ricevete quello che spendete e se acquistate un Iva w202 per 750 euro non la potete paragonare ad un Iva d310r che ne costa 1100..Un motivo ci sarà di tutta questa discrepanza di prezzo...

Spytek non è detto, quanti modelli dell'alpine, della jvc, della clarion ecc ecc che sono delle semplici autoradio e costano molto di più di una p88 che come qualità è il max (non lo so,....mi sto quasi sempre convincendo di prendere questa).

globe81":50k2cbkf ha detto:
Spytek non è detto, quanti modelli dell'alpine, della jvc, della clarion ecc ecc che sono delle semplici autoradio e costano molto di più di una p88 che come qualità è il max (non lo so,....mi sto quasi sempre convincendo di prendere questa).
Qui si parla di comparare i sintodvd e non quest'ultimi con i classici singoli din.
Per quanto riguarda la P88 l'ho posseduta e dopo qualche mese sono passato all'Iva d310.
Non rimpiango assolutamente nulla anzi la P88 era scarsina sulla gamma media....

Ragazzi e invece in media su quanto si aggira il prezzo di un 2din montato e configurato con impianto bose e comandi al volante??? mi basta sapere un prezzo tanto per farmi un'idea... :elio)

Pumba#89":38w8paql ha detto:
Ragazzi e invece in media su quanto si aggira il prezzo di un 2din montato e configurato con impianto bose e comandi al volante??? mi basta sapere un prezzo tanto per farmi un'idea... :elio)

Dipende dal 2din che scegli e cmq dovresti stare sui max 1000 €, tra 2 din, adattatore impianto bose, adattatore comandi al volante.

iva 310 + processore se si predilige l'audio.

Per il video lascia perdere Alpine, fà veramente pena!

Zoddo":yc20kaaa ha detto:
iva 310 + processore se si predilige l'audio.

Per il video lascia perdere Alpine, fà veramente pena!

chiaramente facendo un discorso in ottica impianto penso sia ovvio che si preferisca l'audio ;)
almeno io la penso così! anche perchè il monitor in macchina lo sfrutto talmente poco... giusto quando mi voglio vedere qualche concerto anche in città o qualche film durante dei viaggetti più lunghi!