Avg 7.5 free lo fa... :OK) lo puoi scari care da free.grisoft.com senza il www mi raccomandoandrea147":246nsqgb ha detto:grazie mille a tutti, per adesso sto utilizzando avast e devo dire che mi trovo bene...
cmq a me interessava un antivirus freeware col quale si possono impostare scansioni giornaliere programmate...
il mio avast free non ha questa impostazione...
Lacco79":1omlvp07 ha detto:Avg 7.5 free lo fa... :OK) lo puoi scari care da free.grisoft.com senza il www mi raccomandoandrea147":1omlvp07 ha detto:grazie mille a tutti, per adesso sto utilizzando avast e devo dire che mi trovo bene...
cmq a me interessava un antivirus freeware col quale si possono impostare scansioni giornaliere programmate...
il mio avast free non ha questa impostazione...![]()
in questa pagina http://free.grisoft.com/doc/downloads-products/us/frt/0?prd=aff clicca su : AVG 7.5 Free for Windows ti si aprirà la finestra di download e decidi se slavare il file o avviarlo direttamente. Poi segui la procedura di installazione. :OK) se hai ancora problemi chiedi pure.andrea147":3kwqk774 ha detto:Lacco79":3kwqk774 ha detto:Avg 7.5 free lo fa... :OK) lo puoi scari care da free.grisoft.com senza il www mi raccomandoandrea147":3kwqk774 ha detto:grazie mille a tutti, per adesso sto utilizzando avast e devo dire che mi trovo bene...
grazie mille...
ma quale scarico fra quelli elencati?
http://free.grisoft.com/doc/5390/us/frt/0
Lacco79":3n959yrf ha detto:Avg 7.5 free lo fa... :OK) lo puoi scari care da free.grisoft.com senza il www mi raccomandoandrea147":3n959yrf ha detto:grazie mille a tutti, per adesso sto utilizzando avast e devo dire che mi trovo bene...
Figurati...lo metto su tutti i pc che sistemo e me lo fa su tutti!!una volta installato vai a guardare su scheduler...andrea147":2ftvy9m7 ha detto:Lacco79":2ftvy9m7 ha detto:Avg 7.5 free lo fa... :OK) lo puoi scari care da free.grisoft.com senza il www mi raccomandoandrea147":2ftvy9m7 ha detto:grazie mille a tutti, per adesso sto utilizzando avast e devo dire che mi trovo bene...
non lo fa...solo la versione da acquistare ha l'opzione che mi interessa... :sic)