Miei consumi 147 con GPL: errata corrige

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
48
Novara
Dato che ho ricevuto un messaggio privato in cui mi si chiedevano informazioni se veramente riuscivo con 20 euro di GPL 450 km, apro questo 3d semplicemente per comunicare che ho verificato i consumi della mia auto e ho sbagliato a fare i calcoli.

In realtà mediamente faccio attorno ai 25 euro di GPL e con questi (azzerando il km e facendo di nuovo il pieno quando si sente l'avviso sonoro) arrivo appena attorno ai 420 km (considerate che io ho un 1.6 105 cv, con le gomme 205, e che guido normalmente piuttosto tranquillo proprio per abbassare un pelo i consumi).

In realtà perciò (facendo una proporzione matematica) con 20 euro di GPL (poi dipende anche qual è il costo del GPL dove si fa rifornimento, io lo faccio ad un paio di distributori in zona dove costa 0,639), quindi a spanne faccio attorno ai 330 km.

Quindi di fatto erroneamente ho detto una cosa imprecisa: mi correggo e me ne scuso. :worship) :worship) :worship) :worship)

solo io posso fare certi consumi coi miei paraspruzzi integrati. Nessun altro.

:asd) :lol:

ok ok!fai meno di 11!io invece sono sugli 11.2 e lo pago 0.625€ al litro!

stesso motore e stesso Landi..e stessa andatura! :D

non ti conviene fare sempre il pieno?così hai la media precisa..e qualche spicciolo in tasca! :lol:

Te ghè rasun anca ti (mi pare si dica in questo modo)! :lol: :lol: :lol: :lol:

Booono 0,625!!! :spin) :spin) :spin) :spin)

Io vado nei distributori in zona dove costa 0,639 euro, ma in zona ci sono posti dove lo propongono a 0,699 euro: pazzesco!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ne ho due vicino casa..una 2km appunto 0.625 e l'altro a 4km che fa 0.629! :D
si fanno concorrenza mi sa..