Microrighe sul cofano

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Ciao ragazzi, ieri ho pulito la nasona e come al solito dopo averla lavata, passo attorno con il rimuovi graffi dell'arexons per eliminare graffiettini, catrame o resti di moscerini.
Dopo aver dato una passata anche sul cofano, noto controluce che si è tutto leggermente rigato, sembrarebbe causato dallo strofinio del panno con il prodotto arexons (dato precedentemente).
Forse il panno che ho usato era sporco e ha fatto le microrighe...
Mi chiedo se qualcuno sa come toglierle, ripeto, si vedono solo controluce e hanno quell'effetto opacizzante più che altro.
Aiutatemi :mecry)
 
carlo147":1dmfwh5d ha detto:
Ciao ragazzi, ieri ho pulito la nasona e come al solito dopo averla lavata, passo attorno con il rimuovi graffi dell'arexons per eliminare graffiettini, catrame o resti di moscerini.
Dopo aver dato una passata anche sul cofano, noto controluce che si è tutto leggermente rigato, sembrarebbe causato dallo strofinio del panno con il prodotto arexons (dato precedentemente).
Forse il panno che ho usato era sporco e ha fatto le microrighe...
Mi chiedo se qualcuno sa come toglierle, ripeto, si vedono solo controluce e hanno quell'effetto opacizzante più che altro.
Aiutatemi :mecry)

Se gli dai un'altra mano del rimuovi graffi dovresti essere a posto.
Comunque io per stendere il prodotto non uso un panno. Ma il cotone idrofilo e non c'è nessunissimo problema.

:eek:fftopic) quanto hai pagato il bracciolo? :eek:fftopic)
 
147lightning":195ex2uw ha detto:
carlo147":195ex2uw ha detto:
Ciao ragazzi, ieri ho pulito la nasona e come al solito dopo averla lavata, passo attorno con il rimuovi graffi dell'arexons per eliminare graffiettini, catrame o resti di moscerini.
Dopo aver dato una passata anche sul cofano, noto controluce che si è tutto leggermente rigato, sembrarebbe causato dallo strofinio del panno con il prodotto arexons (dato precedentemente).
Forse il panno che ho usato era sporco e ha fatto le microrighe...
Mi chiedo se qualcuno sa come toglierle, ripeto, si vedono solo controluce e hanno quell'effetto opacizzante più che altro.
Aiutatemi :mecry)

Se gli dai un'altra mano del rimuovi graffi dovresti essere a posto.
Comunque io per stendere il prodotto non uso un panno. Ma il cotone idrofilo e non c'è nessunissimo problema.

:eek:fftopic) quanto hai pagato il bracciolo? :eek:fftopic)

Stamattina ho provato a dargli un'altra mano di prodotto sopra, sembra un po' migliorato, ma l'opaco c'è ancora.

Io uso un panno perche sxe no farei fuori kili di cotone!!!
Ne uso una valanga di quel prodotto, ho un colore che è delicatissimo e mi ci vuole molto prodotto per pulire tutti i segni.
Altri prodotti per lucidare cosa usate?

Il bracciolo 200€ e passa la paura :cattive10)
a preso una bella inc...ata
 
carlo147":3qdgjiok ha detto:
147lightning":3qdgjiok ha detto:
carlo147":3qdgjiok ha detto:
Ciao ragazzi, ieri ho pulito la nasona e come al solito dopo averla lavata, passo attorno con il rimuovi graffi dell'arexons per eliminare graffiettini, catrame o resti di moscerini.
Dopo aver dato una passata anche sul cofano, noto controluce che si è tutto leggermente rigato, sembrarebbe causato dallo strofinio del panno con il prodotto arexons (dato precedentemente).
Forse il panno che ho usato era sporco e ha fatto le microrighe...
Mi chiedo se qualcuno sa come toglierle, ripeto, si vedono solo controluce e hanno quell'effetto opacizzante più che altro.
Aiutatemi :mecry)

Se gli dai un'altra mano del rimuovi graffi dovresti essere a posto.
Comunque io per stendere il prodotto non uso un panno. Ma il cotone idrofilo e non c'è nessunissimo problema.

:eek:fftopic) quanto hai pagato il bracciolo? :eek:fftopic)



Il bracciolo 200€ e passa la paura :cattive10)
a preso una bella inc...ata

:aeh) :aeh)
 
stai tranquillo carlo con il prodotto dell'arexons è capitato anche a me.. se lavi nuovamente la nasona o passi semplicemente un panno bagnato vanno via.. non è un graffio ma un alone pesante che da l'effetto graffio.
io mi ero preso uno spavento perche l'avevo usato sul tetto e mi aveva fatto lo stesso scherzetto!
 
ataru007":2wtkxve8 ha detto:
stai tranquillo carlo con il prodotto dell'arexons è capitato anche a me.. se lavi nuovamente la nasona o passi semplicemente un panno bagnato vanno via.. non è un graffio ma un alone pesante che da l'effetto graffio.
io mi ero preso uno spavento perche l'avevo usato sul tetto e mi aveva fatto lo stesso scherzetto!

Grazie ataru del consiglio.
Poi appunto stamattina ho dato un'altra passata col prodotto è sembra che si sia attenuato l'alone.

TI aggiornerò poi dopo averla lavata :OK)
 
carlo147":3uxbp0hp ha detto:
147lightning":3uxbp0hp ha detto:
carlo147":3uxbp0hp ha detto:
147lightning":3uxbp0hp ha detto:

Scusa lightning, non comprendo.

Perchè hai preso una inc :ignore) :ignore) ?

Nel senso che 200€ per un bracciolo mi sembrano tante,a nche se poi alla fine non sono pentito di aver fatto questa spesa

Io spero di trovarlo da qualche sfascio. :shrug03)
Sperem.
 
147lightning":184bffrt ha detto:
carlo147":184bffrt ha detto:
147lightning":184bffrt ha detto:
carlo147":184bffrt ha detto:
147lightning":184bffrt ha detto:

Scusa lightning, non comprendo.

Perchè hai preso una inc :ignore) :ignore) ?

Nel senso che 200€ per un bracciolo mi sembrano tante,a nche se poi alla fine non sono pentito di aver fatto questa spesa

Io spero di trovarlo da qualche sfascio. :shrug03)
Sperem.

avevo visto qualcosa su ebay...tempo fa

Cmq anche se non è dello stesso colore, prendilo solo per il contenitore (100€ solo quello)
 
Top