micrograffi sul parabrezza

arkane

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
82
0
6
qualcuno sa se si puo' rimediare?:shrug03)
...o ce li dobbiamo tenere?? :all_coholic)

:ciao) :147)
 
Anch'io ho lo stesso problema. I miei sono probabilmente causati da qualche colpo di spazzola con il vetro non ancora competamente sbrinato.. Attendiamo pazientemente risposte.
 
kikko85":knab78j7 ha detto:
beh, se la soluzione è cambiare il vetro allora mi tengo i graffi! visto che sono micro :asd)

bè dipende anche da quanto costa cambiare il vetro...
 
arkane":2dc3o5bv ha detto:
qualcuno sa se si puo' rimediare?:shrug03)
...o ce li dobbiamo tenere?? :all_coholic)

:ciao) :147)
se non erro una volta qando si cercava di aggiustare tutto c'era l'ossido di cerio
e un prodotto che lucida/spiana il vetro
 
arkane":dmtt9ffj ha detto:
qualcuno sa se si puo' rimediare?:shrug03)
...o ce li dobbiamo tenere?? :all_coholic)

:ciao) :147)

Esiste un prodotto che vidi sul catalogo speedup, si chiama rimuovi graffi e serve per i parabrezza, non ho mai avuto l'occasione di testarlo e pertanto nn so dirti se funziona, cmq sia esistono vari prodotti che riescono a rimuovere i graffi superficiali.

A limite fa una prova con della pasta abrasiva molto fina e liquida, ovviamente in un angolino ;)
 
DevilBoss86":18c322d7 ha detto:
arkane":18c322d7 ha detto:
qualcuno sa se si puo' rimediare?:shrug03)
...o ce li dobbiamo tenere?? :all_coholic)

:ciao) :147)

Esiste un prodotto che vidi sul catalogo speedup, si chiama rimuovi graffi e serve per i parabrezza, non ho mai avuto l'occasione di testarlo e pertanto nn so dirti se funziona, cmq sia esistono vari prodotti che riescono a rimuovere i graffi superficiali.

A limite fa una prova con della pasta abrasiva molto fina e liquida, ovviamente in un angolino ;)

bisogna essere cmq coraggiosi per farlo...
 
alfistadoc":35mub303 ha detto:
DevilBoss86":35mub303 ha detto:
arkane":35mub303 ha detto:
qualcuno sa se si puo' rimediare?:shrug03)
...o ce li dobbiamo tenere?? :all_coholic)

:ciao) :147)

Esiste un prodotto che vidi sul catalogo speedup, si chiama rimuovi graffi e serve per i parabrezza, non ho mai avuto l'occasione di testarlo e pertanto nn so dirti se funziona, cmq sia esistono vari prodotti che riescono a rimuovere i graffi superficiali.

A limite fa una prova con della pasta abrasiva molto fina e liquida, ovviamente in un angolino ;)

bisogna essere cmq coraggiosi per farlo...


Io non avrei questo coraggio :asd) ,se poi graffio peggio devi cambiarlo veramente il vetro,in caso portalo da qualche carrozziere che conosci e chiedi se ha il prodotto e te lo passa :OK)
 
solitamente i vetrai per pulire i vetri da incrostazioni (calcare) o da microrighe utilizzano della paglietta ultrasottile. Si tratta di paglieta in ferro (credo, ma forse alluminio) sottilissima.

Provate a chiedere...
 
mario.75":13xv725n ha detto:
solitamente i vetrai per pulire i vetri da incrostazioni (calcare) o da microrighe utilizzano della paglietta ultrasottile. Si tratta di paglieta in ferro (credo, ma forse alluminio) sottilissima.

Provate a chiedere...
li sabbiano tipo..
 
grazie tante a tutti!! provero' a chiedere, se trovo qualcosa su roma vi faccio sapere...
 
Top