Microfono vicino al freno a mano...HELP!!

fabiettocb

Nuovo Alfista
13 Luglio 2005
306
0
16
Riccia (CB)
Ciao ragazzi!!
Siccome ho preso la GT seminuova, avrei bisogno di sapere a cosa serve quel microfono situato vicino al freno a mano (alla sua sinistra precisamente) dove c'è quel piccolo vano dove di solito metto il cellulare (è preciso!)...
Non ho il navigatore di serie, potrebbe servire per il vivavoce?
Mi aiutate per favore? :fluffle) :help)
Così magari lo sfrutto... :up)
 
Ciao,
nn posso aiutarti xke nn ho un gt, ma tranquillo ke ti rispondono, il fine settimana e sempre un po vuoto il forum...
cmq potrebbe essere x il vivavoce, ma di solito era nella plafoniera...
 
fabiettocb":11xsdu5u ha detto:
Ciao ragazzi!!
Siccome ho preso la GT seminuova, avrei bisogno di sapere a cosa serve quel microfono situato vicino al freno a mano (alla sua sinistra precisamente) dove c'è quel piccolo vano dove di solito metto il cellulare (è preciso!)...
Non ho il navigatore di serie, potrebbe servire per il vivavoce?
Mi aiutate per favore? :fluffle) :help)
Così magari lo sfrutto... :up)

Ok, allora, è il sensore del Bose per auto-adattare il volume della musica pompata dalle casse rispetto al rumore ambiente, funzionante e presente (se attivato) su tutte le Distinctive con autoradio cd/mp3 originale Alfa :OK)
 
Xanto.net":3d3tx0sw ha detto:
darkuriel":3d3tx0sw ha detto:
Ok, allora, è il sensore del Bose per auto-adattare il volume della musica pompata dalle casse rispetto al rumore ambiente, funzionante e presente (se attivato) su tutte le Distinctive con autoradio cd/mp3 originale Alfa :OK)


esatto..
ma...
anche quelle SENZA Bose ce l'avevano? :sgrat)

No, io non ho il Bose e di quel microfono neppure l'ombra (immatricolata 12/2004).. :OK)
 
Ragazzi, io ho il Bose e la macchina è nuova di pacca...dato che il sensore di fianco al freno a mano non ce l'ho, vuol dire che l'hanno spostato o l'hanno tolto proprio? :confusbig)
 
Rossocorsa":uozx0q9q ha detto:
Ragazzi, io ho il Bose e la macchina è nuova di pacca...dato che il sensore di fianco al freno a mano non ce l'ho, vuol dire che l'hanno spostato o l'hanno tolto proprio? :confusbig)

Come scritto poco sopra da Manfio, sulle Gt Distinctive da Maggio in poi non è più presente :OK)
 
darkuriel":2pctv0rc ha detto:
Rossocorsa":2pctv0rc ha detto:
Ragazzi, io ho il Bose e la macchina è nuova di pacca...dato che il sensore di fianco al freno a mano non ce l'ho, vuol dire che l'hanno spostato o l'hanno tolto proprio? :confusbig)

Come scritto poco sopra da Manfio, sulle Gt Distinctive da Maggio in poi non è più presente :OK)

Ops! scusate la domanda allora! Tolto a causa dei soliti tagli immagino...
 
Rossocorsa":kia1pljs ha detto:
darkuriel":kia1pljs ha detto:
Rossocorsa":kia1pljs ha detto:
Ragazzi, io ho il Bose e la macchina è nuova di pacca...dato che il sensore di fianco al freno a mano non ce l'ho, vuol dire che l'hanno spostato o l'hanno tolto proprio? :confusbig)

Come scritto poco sopra da Manfio, sulle Gt Distinctive da Maggio in poi non è più presente :OK)

Ops! scusate la domanda allora! Tolto a causa dei soliti tagli immagino...

intanto andava cmq segato :asd)

togli la radio e da dietro taglia il cavo denominato booster in e bose poweeeerrrrr
 
Top