microfono o plofoniera per connect

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
40
palermo
salve a tutti,vorrei usuffruire del telefono del connect,c'è bisogno di cambiare tutta la ploniera o in essa inserire soltanto il microfono?
 
Bisogna vedere se hai in plafoniera il cavo per collegarci il microfono(che ovviamente va a finire sul connect), se si basta la sostituzione della plafoniera altrimenti devi mettere anche il cavo
 
Se hai la plafoniera normale senza microfono, devi verificare che in corrispondenza dell'alloggiamento del microfono, la plastica sia con i forellini.

Nella mia plafoniera ad esempio non ci sono i fori, quindi anche inserendo il microfono, esso non funzionerebbe correttamente.
 
surfside":2pfeev1p ha detto:
si ho i forellini,quindi mi basta il microfono?
Si puoi metterlo, però volevo farti una precisazione.
I forellini che si vedono dall'esterno della plafoniera, sono presenti su tutte le plafoniere indistintamente se sono con il microfono o meno.
La cosa che devi accertarti è che questi fori non siano "finti", nel senzo che dall'interno la plastica deve essere forata, cosa che spesso non succede nelle plafoniere che non sono predisposte per il microfono.
Controlla quindi dall'interno, perchè guardarla solo dall'estrerno può trarre in inganno. :OK)

Anche se non fosse effettivamente forata, se disponi di un microfono e hai un po di manualità, puoi praticare i fori con una punta da trapano da 1,5 mm.
Risparmieresti un bel pò di soldi rispetto ad acquistarla nuova a ricambio ;) .
 
Top