Microfono con voce fioca

Alexlupin147

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
213
0
16
Costiera Amalfitana
Ciao raga' ho montato il microfono come descritto nei tanti post,l'unico problema e' che devo parlare vicino per ottenre una voce fioca,il micro e' di quelli a saldare preamplificati,quelli a due pin,devo amplificarlo io ulteriormente,ho ci sara' qualcosa andato storto tipo fili al contrario o micro difettos?
Cmq prima di saldarlo ho provato con il tester ed il filo di massa era quello giallo.

Mi sa che devi amplificarlo ulteriormente..........io comunque ti consiglio di predere un microfono di quelli usati sugli impianti satellitari...........io ho fatto cosi..........e funziona una bomba.........pensa che mi prede anche tutti i comandi vocali senza problemi :OK) :OK) :OK)

scusa l ignoranza.....anche io ho lo stesso problema.........cosa sono i microfoni x ant. satellitari?
e soprattutto dove si comprano?

Bhe io ho acquistato un micro preamplificato in un negozio di elettronica,quelli a tre pin,cosi' l'alimento esternamente,in pratica c'e' una massa,un positivo (1,5 volt circa che prelevo direttamente dal +30 con una resistenza di circa 1000 ohm) e l'uscita.
La massa e l'uscita sono i due pin da colegare alla presetta com'e' stato detto in altri post.