Micro$oft colpisce ancora - Xbox 360 crasha...asd asd

La mia non presenta nessuno tra questi difetti.... :asd) :asd)

Poi si sa... quando cè la microsoft di mezzo, in qualche modo si cerca sempre di sminuirla! :D

SimoGTA":fck28mxj ha detto:

Poi si sa... quando cè la microsoft di mezzo, in qualche modo si cerca sempre di sminuirla! :D

Quoto in pieno :OK)

E aggiungo che con la maserati a pgr3 sto facendo il popo a strisce ai crucchi in live!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Guizard":2xf69jmi ha detto:
SimoGTA":2xf69jmi ha detto:

E fanno bene! E' un dovere morale boicottare il più possibile mr. Bill, lasciatelo dire ad uno che sponsorizza in tutti i modi una distro slackware-based denominata KILL BILL edition :crepap)

InterNik":20qtvztr ha detto:
Guizard":20qtvztr ha detto:
SimoGTA":20qtvztr ha detto:

E fanno bene! E' un dovere morale boicottare il più possibile mr. Bill, lasciatelo dire ad uno che sponsorizza in tutti i modi una distro slackware-based denominata KILL BILL edition :crepap)

E chi ha detto che non fanno bene??? :nod) :nod)

Avwevo anche sentito che le nuove non hanno più questo problema e che le console difettate sarebbero state sostituite :)

Cmq io preferisco l'xbox alla ps2...l'unica cosa che mi manca sono i giochi RPG tipo final fantasy :OK)

Friendevil":2tr32dc6 ha detto:
Cmq io preferisco l'xbox alla ps2...l'unica cosa che mi manca sono i giochi RPG tipo final fantasy :OK)

La Sony ha perso l'esclusiva su 360 uscirà final fantasy XI il 31.3.2006! :OK)

Guizard":3eu46z2u ha detto:
Friendevil":3eu46z2u ha detto:

La Sony ha perso l'esclusiva su 360 uscirà final fantasy XI il 31.3.2006! :OK)

Non è che FF XI potrà girare anche su XBoX normale vero? :asd)

Cmq notizia spettacolo..se mi facessero anche Legend of Dragon 2 sarebbe la morte sua :culo) :culo) :culo)

Friendevil":3c08rkcv ha detto:

Cmq notizia spettacolo..se mi facessero anche Legend of Dragon 2 sarebbe la morte sua :culo) :culo) :culo)

Per la prima non credo!! :asd)

Per la seconda aspetto telefono a zio bill poi ti faccio sapere! cmq se ti piace questo tipo di gioco nn farti scappare oblivion!! :OK)

Guizard":2pitgjz0 ha detto:
Friendevil":2pitgjz0 ha detto:

Per la prima non credo!! :asd)

Per la seconda aspetto telefono a zio bill poi ti faccio sapere! cmq se ti piace questo tipo di gioco nn farti scappare oblivion!! :OK)

Ottimo..grazie :OK)

Anche x' x ora l'unico gioco RPG è stato "Il Signore degli Anelli - La Terza Era" ma non era splendidissimo