anche se non fresca come notizia...
http://punto-informatico.it/p.asp?i=56697&r=PI
:asd) :asd) :asd) che dire... :ka)
Normalmente io consiglio l'uso di una pentola in rame su cui porre l'oggetto :nod) [altro che hacker, sono il Signore del Lato Oscuro dello Sforzo :lol: ]marco86":gx7tacsr ha detto:anche se non fresca come notizia...
SimoGTA":fck28mxj ha detto:La mia non presenta nessuno tra questi difetti.... :asd) :asd)
Poi si sa... quando cè la microsoft di mezzo, in qualche modo si cerca sempre di sminuirla!
m$ o no pare che alcune abbiamo seri problemi :ka)SimoGTA":2u0yr0cc ha detto:La mia non presenta nessuno tra questi difetti.... :asd) :asd)
Poi si sa... quando cè la microsoft di mezzo, in qualche modo si cerca sempre di sminuirla!
E fanno bene! E' un dovere morale boicottare il più possibile mr. Bill, lasciatelo dire ad uno che sponsorizza in tutti i modi una distro slackware-based denominata KILL BILL edition :crepap)Guizard":2xf69jmi ha detto:SimoGTA":2xf69jmi ha detto:La mia non presenta nessuno tra questi difetti.... :asd) :asd)
Quoto in pieno :OK)
InterNik":20qtvztr ha detto:E fanno bene! E' un dovere morale boicottare il più possibile mr. Bill, lasciatelo dire ad uno che sponsorizza in tutti i modi una distro slackware-based denominata KILL BILL edition :crepap)Guizard":20qtvztr ha detto:SimoGTA":20qtvztr ha detto:La mia non presenta nessuno tra questi difetti.... :asd) :asd)
Quoto in pieno :OK)
Friendevil":2tr32dc6 ha detto:Cmq io preferisco l'xbox alla ps2...l'unica cosa che mi manca sono i giochi RPG tipo final fantasy :OK)
Guizard":3eu46z2u ha detto:Friendevil":3eu46z2u ha detto:Cmq io preferisco l'xbox alla ps2...l'unica cosa che mi manca sono i giochi RPG tipo final fantasy :OK)
La Sony ha perso l'esclusiva su 360 uscirà final fantasy XI il 31.3.2006! :OK)
Friendevil":3c08rkcv ha detto:Non è che FF XI potrà girare anche su XBoX normale vero? :asd)
Cmq notizia spettacolo..se mi facessero anche Legend of Dragon 2 sarebbe la morte sua :culo) :culo) :culo)
Guizard":2pitgjz0 ha detto:Friendevil":2pitgjz0 ha detto:Non è che FF XI potrà girare anche su XBoX normale vero? :asd)
Cmq notizia spettacolo..se mi facessero anche Legend of Dragon 2 sarebbe la morte sua :culo) :culo) :culo)
Per la prima non credo!! :asd)
Per la seconda aspetto telefono a zio bill poi ti faccio sapere! cmq se ti piace questo tipo di gioco nn farti scappare oblivion!! :OK)
madonna che grafica quel giocoGuizard":114xm9li ha detto:cmq se ti piace questo tipo di gioco nn farti scappare oblivion!! :OK)
marco86":37pqiizl ha detto:madonna che grafica quel giocoGuizard":37pqiizl ha detto:cmq se ti piace questo tipo di gioco nn farti scappare oblivion!! :OK)
be se la grafica e come dicono metto du 7800 in sli :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Guizard":393ycq38 ha detto:Io lo aspetto con ansia! Spero solo che non si riveli bugiardo nelle aspettative!