Micia Q2 di victorinutile [foto]

victorinutile

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
18
0
1
Sassuolo, Modena.
Ciao Raga!
finalmente (dopo praticamente un mese) sono riuscito ad avere la gattona..quasi..pulita e a farci qualche fotina..spero che vi piaccia :)
P.s: i consigli sono ben accetti!




 
La macchina esteriormente e come accessori è spettacolare...

Forse i cerchi che mi piacciono di più da 18 sono quelli multirazze, ma è solo voler cercare il pelo nell'uovo.

Visto che accetti consigli io ti consiglio di regalarmela! :jolly)

P.S. Potresti postare le foto del tuo impianto bluetooth, non l'ho mai visto quello di fabbrica!
 
Cavolo quei cerchi proprio non mi vanno giù..bohhh..non riesco a farmeli piacere!!!Preferisco i mutirazze!!Cmq auto stupenda...anche se sono di parte:)..è praticamente come la mia tranne i cerchi!!
 
Ciao Raga.. grazie mille dei complimenti e dei consigli ;)

quando facciamo incontrare le nostre gatte???
..spero prestissimo :jolly) .. tra l'altro qua in zona c'è un altro ragazzo che ha una blackline Rosso Rubino (le nostre gatte si sono conosciute ieri sulla sassuolo-modena :asd) )

è una mia fissazione fai la modifica alla cornice dei fari
la modifica piacerebbe anche a me.. però ho paura ad aprire gli xenon.. è molto difficile?

P.S. Potresti postare le foto del tuo impianto bluetooth, non l'ho mai visto quello di fabbrica!
appena riesco ti faccio alcune foto..comunque sostanzialmente consiste in due pulsanti situati quasi sotto il bracciolo, dove le altre hanno il portamonete direi.. poi quando entri in macchina il tel si collega automaticamente (previa impostazione) e sulla radio viene la scritta "phone"..ovviamente ha un sistema vivavoce..purtroppo non ha le funzioni "blue&me" che ci sono su 159 brera etc:ad esempio non ti scorre i numeri della rubrica sul display di bordo.. comunque rimane piuttosto comodo..

Cavolo quei cerchi proprio non mi vanno giù..bohhh..non riesco a farmeli piacere!!!Preferisco i mutirazze!!Cmq auto stupenda...anche se sono di parte:)..è praticamente come la mia tranne i cerchi!!
anche a me non mi finiscono di piacere.. però devo ammettere che fanno il loro effetto :elio)
ma qualcuno di voi ha visto i cerchi che montano le nuove Collezione? ne ho vista una in conce.. sono strani..17" (direi) a raggi con effetto quasi specchio..
 
Grazie delle foto, era proprio quello che avrei voluto vedere. La tua auto è veramente completa.E clima pack a parte anche con gli optional che piacciono a me!Ma ti è arrivata direttamente con il cavo e cassettino ipod alla consegna?
Senti ma come mai nei due pulsantini davanti ai comandi del bluetooth, non hai niente? Io nei miei ho il comando per il tappo del gasolio e il disinserimento del controllo della stabilità...
 
l'ho ordinata con il cassettino iPod e il cavo di collegamento, che ti montano come aftermarket in concessionaria.. però, al ritiro, il cassettino iPod era per la plancia grigia chiara (quella classica per intenderci) mentre per il q2 (cosi come per il BlackLine ad esempio) ci voleva quello per la plancia più scura; :evil: il conce mi ha allora detto che l'alfa lo produce solo chiaro, e quindi ho optato per la rinuncia del cassettino (non volevo avere la plancia a strisce :jolly) ) ed ho fatto tirare il cavo iPod nel cassettino porta oggetti.
I pulsantini non ci sono perchè sulle ultime gatte gli hanno spostati entrambi nella pulsantiera a sx del volante (dove normalmente c'è il regolatore assetto fari) lasciandomi quei due "tappi" che onestamente non mi piacciono per niente :cry:
 
Anche la mia plancia è come la tua e quindi niente ipod per me.
Poi magari un giorno anche io compro solo l'interfaccia e metto dentro il cassetto(ho già fatto così nel 156 l'altro giorno)...
Il bluetooth è molto bello perchè hai il microfono integrato nella plafoniera. Io ho rinunciato perchè non voglio farmi dilaniare l'auto da qualcuno altrimenti è sempre stato un mio desiderio, e tu sei uno dei pochi che l'ha installato da nuova!
Rinnovo i complimenti!
P.S.I cerchi puoi sempre montare gli altri da 18... :asd)
 
Grazie mille dei complimenti! :D
per i cerchi ci sto pensando.. ma non lo so.. onestamente alla fine sono l'accessorio estetico "principale" del q2.. anche se devo ammettere che gli altri esteticamente li preferisco
 
Top