michelin..

dani dani":24anp5yv ha detto:
Io direi che sono tra le migliori se non le migliori :nod) ... Prova a chiedere ai rappresentanti che fanno moltissimi km al giorno che gomme montano e perchè :nod)

Io ho un amico rappresentante che stravede invece per le Pirelli, sia estive che invernali.
Ed ha anche una macchina a benzina..:sarcastic) e km ne fa ma ne fa..

Tekno l'ha conosciuto...

Ah... hai trovato proprio il caso sfavorevole..

certo dipende se si tratta di P0 secondo me non sono male...

poi se ha una vettura con le ruote da 285 non è che si sente tutta quella differenza :sedia) :asd)

DevilBoss86":21oyt902 ha detto:
che io sappia le michelin hanno mescola morbida e d'estate si sciolgono

Io invece ho sempre saputo il contrario, che le Michelin era piu per lunghe durate :confusbig)

Ah... hai trovato proprio il caso sfavorevole..

certo dipende se si tratta di P0 secondo me non sono male...

poi se ha una vettura con le ruote da 285 non è che si sente tutta quella differenza :sedia) :asd)

Ha una Civic Sport penultimo modello con cerchi da 17 per le estive e 16 per le invernali... non so che misure monti questa macchina.

DevilBoss86":z69veh6g ha detto:
Xp2200":z69veh6g ha detto:
DevilBoss86":z69veh6g ha detto:
che io sappia le michelin hanno mescola morbida e d'estate si sciolgono

Io invece ho sempre saputo il contrario, che le Michelin era piu per lunghe durate :confusbig)

per esperienza sulla moto duravano na mazza...

sulla moto 2 metzeler... e cambia dalla giorno alla notte..

teknomotion":egvbroeo ha detto:
erpatata":egvbroeo ha detto:
teknomotion":egvbroeo ha detto:
Di sicuro.. :p cmq,tendenzialmente,le Michelin durano di +..
visto la duarata delle mie p0 rosse e delle dunlop sport maxx che monto ora :mecry) :mecry)

Non sono il max nessuna delle 2.. :p
guarda che gomme ne ho cambiate e provate e come le p0 rosse ce ne son poche..(le r050 maiprovate..) una gomma che mi ha fatto innamorare è stata la marschal sulla mia lancia k...sono andato a praga in vacanza e sotto il diluvio universale... non davano nessun segno di mollare la presa...anche come durata hanno macinato 40.000km...

io ho su le exalton PE2 da 8,000km e ancora sono perfette... bastano 2 curve per mandarle in temperatura e poi tengono veramente molto... io ci sono andato anche a girare in pista a magione e nn mi hanno deluso... più si scaldano e più tengono.... :sarcastic)

12112006223002cb9.jpg

teknomotion":vphqx7e4 ha detto:
Le P0 rosso avranno anche una gran tenuta,ma durano poco (e poi bisogna vedere la gran tenuta com'è..) :asd)
io ero contento sempre paragonate alle dunlop...vedremo cosa troverò...ma sicuramente mi rifileranno le continental sportcontact 3 a 400 euro montate...sicurissimo