michelin..

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
ragazzi ma perchè molti di voi montano svariati tipi di gomma e pochi utenti usano le michelin???? mi date qualche delucidazione...

perche'le michelin sono ottime gomme ma i gommisti praticano poco sconto su queste,mentre su altre marche altrettanto buone si riessce a gommare la vettura spendendo meno.

ilplay":1ugche5u ha detto:
perche'le michelin sono ottime gomme ma i gommisti praticano poco sconto su queste,mentre su altre marche altrettanto buone si riessce a gommare la vettura spendendo meno.
mah, non credo, io le ho trovate a ottimi prezzi, peccato non c'era disponibilità e ho dovuto ripiegare...

cmq ogni gommista è affiliato in qualche modo (e quindi pratica + sconti) a uno o l' altra casa..

giangirm":3sqcjl6b ha detto:
ilplay":3sqcjl6b ha detto:
mah, non credo, io le ho trovate a ottimi prezzi, peccato non c'era disponibilità e ho dovuto ripiegare...

cmq ogni gommista è affiliato in qualche modo (e quindi pratica + sconti) a uno o l' altra casa..
io le trovo allo stesso prezzo delle altre...+o-... ma qui sembra che le snobbiate..

Come ti è stato detto dipende un po dallo sconto applicato dal gommista, cmq le michelen sono nella fascia di pneumatici più costosi.

Daltronde affidabilità, durata e confort di guida si pagano.

giangirm":22u60hyu ha detto:
ilplay":22u60hyu ha detto:

figurati!io volevo mettere pilot sport ma alla fine ho messo potenza re050a (che non hanno nulla da invidiarle),in quanto a torino qualsiasi gommista sulle michelin fa poco sconto :ka)

lorenzo_omni":3jr0w10h ha detto:
Ma in termini di qualità le michelin sono le migliori in assoluto?

Io direi che sono tra le migliori se non le migliori :nod) ... Prova a chiedere ai rappresentanti che fanno moltissimi km al giorno che gomme montano e perchè :nod)

Ke dire prendendo un modello sportivo come pilot pe2 o sport c'è da dire che ci sono gomme prestazionalmente molto superiori (a scapito della durata)... questo credo che sia l'unico punto debole.

marko.gem":3o731zjx ha detto:
erpatata":3o731zjx ha detto:
prossimo cambio o michelin pilot primacy hp o continental sport contac3

meglio le sport o le exalto delle primacy che puntano solo alla durata e non alle prestazioni.

Le Exalto le ha messe sotto un amico e sembrano delle belle gomme, io credo provero le Pilot Sport, anche perche dopo il 18 se vado a monza penso che le RE 040 mi lascieranno :D

Assolutamente non le snobbiamo!!

io dopo il primo treno delle orrende Firestone Firehawk (madonna che schifezza...) che c'erano appena uscita da mamma Alfa,ho montato prima delle michelin pilot primacy e ora ho delle splendide michelin pilot exalto pe2..sono davvero mega soddisfatto...

Io direi che sono tra le migliori se non le migliori :nod) ... Prova a chiedere ai rappresentanti che fanno moltissimi km al giorno che gomme montano e perchè :nod)

Io ho un amico rappresentante che stravede invece per le Pirelli, sia estive che invernali.
Ed ha anche una macchina a benzina..:sarcastic) e km ne fa ma ne fa..

Tekno l'ha conosciuto...