Michelin presenta il pneumatico che non si fora

forse saranno utili...forse saranno la nuova generaizione...forse non avremo più problemi di cerchi storti o gomme forate per colpa delle buche....ma regà ammazza che schifo!!!1
 
Traduzione ad opera di BabelFish

E' un traduttore online quindi portate pazienza

Michelin ha montato un futuro potenziale per mobilità, una gomma integrata e la combinazione della rotella che mancano un ingrediente che è vitale per l'aria tradizionale di prestazioni della gomma.... L'azienda ha rivelato le prime attrezzature nell'ambiente per il relativo "Tweel" rivoluzionario - che funziona interamente senza aria. Osservi la galleria della foto. "i giri importanti nella mobilità possono venire soltanto una volta avanti durante cento anni," ha detto Terry Gettys, presidente di ricerca di Michelin Americas e del centro di sviluppo a Greenville, S.C. "ma un nuovo secolo ha albeggiato e Tweel ha dimostrato il relativo potenziale trasformare la mobilità. Tweel ci permette di raggiungere i livelli delle prestazioni che non sono abbastanza semplicemente possibili con odierna tecnologia pneumatica convenzionale." Tweel del Michelin è nella produzione e disponibile come aumento per iBOT futuro? sistemi di mobilità. Inventato dal decano Kamen, il iBOT? il dispositivo di mobilità ha la capacità di arrampicare le scale e traversare il terreno irregolare, offrente la libertà di mobilità impossibile con le sedie a rotelle tradizionali. Ulteriormente, il centaur di concetto del LLC di Segway, un prototipo che si applica la tecnologia d'equilibratura ad un dispositivo a quattro ruote, inoltre è stato dotato di Tweel per aumentare il relativo potenziale di prestazioni. Oltre queste prime applicazioni nell'ambiente, Michelin ha progetti supplementari per Tweel sugli skidsteers della costruzione e su una varietà di veicoli militari. L'applicazione più intrigante può essere attrezzature in anticipo di Tweel del prototipo del Michelin per le carrozze ferroviarie. L'azienda di mobilità ha liberato il video di promessa delle prestazioni di Tweel su un Audi A4. "l'applicazione automobilistica di Tweel, come dimostrata sul Audi, è definitivamente un concetto, un'applicazione di stirata con potenziale futuro forte," ha detto Gettys. "la nostra concentrazione deve accedere al mercato con basso-velocità, applicazioni di Tweel del basso-peso. Che cosa impariamo dai nostri successi iniziali si applicherà alle attrezzature di Tweel per le carrozze ferroviarie ed oltre." Benefici di Tweel?: Il cuore dell'innovazione di Tweel è il relativi mozzo e disegno osservanti ingannevole semplici dello spoke che sostituisce l'esigenza di pressione d'aria mentre trasporta le prestazioni precedentemente soltanto disponibili dalle gomme pneumatiche. Gli spokes flessibili sono fusi con una rotella flessibile che deforma per assorbire la scossa ed il rimbalzo con facilità unimaginable. Senza l'aria ha avuto bisogno di dalle gomme convenzionali, Tweel ancora trasporta pneumatico-come le prestazioni nella capienza peso-trasportante, guidano la comodità ed i rischi della strada "della busta" di abilità. Michelin inoltre ha trovato che può sintonizzargli indipendentemente le prestazioni di Tweel, che è un cambiamento significativo dalle gomme convenzionali. Ciò significa che quella rigidezza verticale (che soprattutto interessa la comodità di giro) e rigidezza laterale (che interessa il maneggiamento ed accantonare) possono entrambi essere ottimizzati, spingendo la busta di prestazioni in queste applicazioni e permettendo le nuove prestazioni non possibili per le gomme gonfiate correnti. Il prototipo di Tweel, dimostrato sul Audi A4, è all'interno di cinque per cento della resistenza di rolling e dei livelli della massa delle gomme pneumatiche correnti. Quello traduce all'interno di un per cento dell'economia di combustibile delle attrezzature di OE. Ulteriormente, Michelin ha aumentato la rigidezza laterale da un fattore di cinque, rendente il prototipo insolitamente sensible a reagire nel relativo maneggiamento. Futuro di Tweel? Tecnologia: Per Michelin, Tweel è una visione di lunga durata che rappresenta il punto seguente in un percorso lungo delle innovazioni industria-cambianti. Cinquanta anni fa, Michelin ha inventato la gomma radiale e non ci è domanda che la tecnologia radiale della gomma continuerà a lungo come il campione a venire. Michelin continua ad avanzare le prestazioni della gomma radiale nelle zone quali resistenza di rolling, vita di usura e la presa. A breve termine, le lezioni imparate da ricerca di Tweel stanno applicande per migliorare quelle prestazioni convenzionali della gomma. In avvenire, Tweel può reinventare il senso che i veicoli spostano. Il controllo la pressione della gomma, gli appartamenti di riparazione, gli scoppi della strada principale e dell'equilibratura fra la trazione e la comodità potrebbe tutto si sbiad nella memoria. Circa Michelin: Il più grande creatore della gomma del mondo, Michelin (www.michelin.com) produce e vende le gomme per ogni tipo di veicolo, compreso gli aeroplani, di automobili, di biciclette, di scavatrici, di attrezzature dell'azienda agricola, di camion resistenti, di motocicli e della spola di spazio. L'azienda inoltre pubblica le guide, i programmi e gli atlanti di corsa coprenti Europa, l'Asia, l'Africa e l'America del Nord. Acquartierato a Greenville, S.C., Michelin America del Nord impiega 23.000 e funziona 21 pianta in 17 posizioni.
 
Top