Michelen energy

cassio

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
58
0
6
Ragazzi, ho sostituito le gomme originali firestone con le michelen energy 195/60 r15.
Ho pagato tutto euro 435 completo di equilibratura e convergenza.
secondo voi il prezzo è buono oppure è un po caro?

ciao.
 
Molto caro, sono gomme terribili, hanno solo il marchio, Michelin, le energy sono terribili...


mi spiace essere così diretto, forse qui a roma sono meno cari, sta di fatto che seppur non di qualità eccelsa (ma avendo avuto le energy sono nettamente superiori), io ho pagato 4 good year NCT5 260 euro montate e tutto...
 
mi spiace, ma è un pò caro...

a quel prezzo si montano gomme da 16 di qualità molto migliore, almeno dalle mie parti

potevi chiedere nel forum prima di montarle, come fanno tutti....

:OK)
 
cassio":1muusca8 ha detto:
Ragazzi, ho sostituito le gomme originali firestone con le michelen energy 195/60 r15.
Ho pagato tutto euro 435 completo di equilibratura e convergenza.
secondo voi il prezzo è buono oppure è un po caro?

ciao.

No, un'attimo.............ad andare bene mi chiesero 400 euro. Non le ho montate, ma le michelin è difficile trovarle a meno di 100 euro a gomma......anche le 15 e per tutti i modelli.
Non so però come vadano.........non mi pronuncio ;)
 
Gridan/a/6000":2klnr6or ha detto:
Molto caro, sono gomme terribili, hanno solo il marchio, Michelin, le energy sono terribili...


mi spiace essere così diretto, forse qui a roma sono meno cari, sta di fatto che seppur non di qualità eccelsa (ma avendo avuto le energy sono nettamente superiori), io ho pagato 4 good year NCT5 260 euro montate e tutto...

Scusa... mi fai capire che cosa intendi per terribili?!?
 
secondo me e' 1 po' caruccio x 4 gomme 195/15 energy :scratch) ...........fai conto che ven scorso ho sostituito le gomme del mio 147(firestone di primo equipaggiamento con 58.500 km sul groppone, ormai erano quasi da formula1 :asd) ), misura 205/55 16 con delle michelin pilot primacy della stessa misura.......x 4 gomme nuove montate con equilibratura e convergenza ho speso 485 €uro iva inclusa.....e' altrettanto vero pero' che il prezzo in questione era frutto di 1 sconto di oltre 60 % sul listino x 1 promozione di un grosso gruppo automobilistico presente a Milano! :ka)
 
....azz ma come fate a fare 58000km con un treno di gomme? :mecry) :mecry) :mecry) le mie goodyear nct5 a 28000km sono già alla frutta e vi assicuro che non sono un pazzo in macchina... anzi.... :aeh) :aeh)
 
Ma state scherzando?! 435 euro per le energy con equilibratura e convergenza?! A me sembra un buon prezzo!!!
Guardate su gommadiretto il prezzo, 108 euro l'una (116 da listino), quattro gomme non montate 432 euro!!!
L'unico posto dove le ho trovate a meno è a Livigno, 93 euro montate (a gomma ovviamente), ma la si sanno come sono i prezzi!!!
Ps: secondo me sono gomme ottime, gran compromesso tra tenuta asciutto/bagnato e durata; ovviamente ce ne sono di migliori come tenuta, ma non durano assolutamente come queste!
A mio parere ottimo acquisto a un buon prezzo!!!!!!!!!!!!
:OK)
 
Top