Michael Schumacher multato per eccesso di velocità in Germania

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ultimamente non gliene va bene una: Michael Schumacher ancora una volta è incappato in un problema mentre era al volante. Questa volta si è beccato una multa per eccesso di velocità in Germania. La strada che stava percorrendo aveva un limite di 100 km/h, e l’averlo superato gli è valso 75 euro di multa (e capirai…) e una decurtazione di tre punti sulla patente.

Secondo alcuni testimoni, l’auto su cui viaggiava procedeva a circa 140 km/h, una velocità che per un guidatore “normale” avrebbe comportato la sospensione temporanea della patente.

Tempestivamente intervistato a riguardo da Bild, ha dichiarato: “Sono molto dispiaciuto, non fa parte del mio carattere. Per guidare veloce ci sono gli autodromi”. E menomale che se n’è accorto…


Fonte Autoblog






Per carità, adoro Schumacher, ma queste cose proprio non le sopporto :KO) :KO) Siccome è lui, come al solito si chiude l'occhio :mad2) :mad2) Che schifo :KO) :KO)

P.S. Ma che ci fa uno come lui, in A4 cabrio? :sgrat) Magari è pure diesel... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Dov'è il bel Ferrarino? :elio) :elio)
 
cuoresportivo86":2klt0gx7 ha detto:
Per carità, adoro Schumacher, ma queste cose proprio non le sopporto :KO) :KO) Siccome è lui, come al solito si chiude l'occhio :mad2) :mad2) Che schifo :KO) :KO)

P.S. Ma che ci fa uno come lui, in A4 Avant? :sgrat) Magari è pure diesel... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Dov'è il bel Ferrarino? :elio) :elio)


E meno male che era la polizia tedesca, se succedeva in Italia già mi immaggino cosa stava accadendo su sto forum! :asd) :p
 
Lacco79":3j6dvcmc ha detto:
Ma soprattutto, la A4 non è avant ma cabrio... :asd)

Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono.....ho aperto il topic mentre facevo 3mila cose, e non so come mi è venuto in mente, ma ho scritto Avant anzichè cabrio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Capirai 140 dove vigeva il limite di 100. Se ne sono sentite di peggio!

Fisichella ha fatto peggio sull'Appia.
 
Saturno147":1oqy55xb ha detto:
che ci faceva schumacher con un Audi? :D

Già :eek13) ....dalla foto non sembra nemmeno una RS, ma una normale Audi A4 cabrio.....magari è pure diesel :asd) :asd) Ma ce la fa a sopportare auto con meno di 200cv o poco piu quello? :rotolo) :rotolo)
 
cuoresportivo86":38dpfq6z ha detto:
Saturno147":38dpfq6z ha detto:
che ci faceva schumacher con un Audi? :D

Già :eek13) ....dalla foto non sembra nemmeno una RS, ma una normale Audi A4 cabrio.....magari è pure diesel :asd) :asd) Ma ce la fa a sopportare auto con meno di 200cv o poco piu quello? :rotolo) :rotolo)

già che c'era poteva girare con un alfa che son praticamente tutte sotto i 200 cv :rotolo) :crepap) :sedia)
 
Alucard":348k3a9s ha detto:
cuoresportivo86":348k3a9s ha detto:
Saturno147":348k3a9s ha detto:
che ci faceva schumacher con un Audi? :D

Già :eek13) ....dalla foto non sembra nemmeno una RS, ma una normale Audi A4 cabrio.....magari è pure diesel :asd) :asd) Ma ce la fa a sopportare auto con meno di 200cv o poco piu quello? :rotolo) :rotolo)

già che c'era poteva girare con un alfa che son praticamente tutte sotto i 200 cv :rotolo) :crepap) :sedia)

Al di là della battuta :sarcastic) :sarcastic) , a 250/260 ci arriviamo eh :shrug03) Comunque misà che quello di italiano tocca solo le Ferrari o Maserati, e forse qualche cosa tipo GTA....
 
Con questa dichiarazione: Sono molto dispiaciuto, non fa parte del mio carattere. Per guidare veloce ci sono gli autodromi... Invita tutti a correre in pista. Sembra molto strano che uno come lui,si faccia prendere la mano in strade cittadine. Saluti
 
cuoresportivo86":26kgmi2m ha detto:
Alucard":26kgmi2m ha detto:
cuoresportivo86":26kgmi2m ha detto:
Saturno147":26kgmi2m ha detto:
che ci faceva schumacher con un Audi? :D

Già :eek13) ....dalla foto non sembra nemmeno una RS, ma una normale Audi A4 cabrio.....magari è pure diesel :asd) :asd) Ma ce la fa a sopportare auto con meno di 200cv o poco piu quello? :rotolo) :rotolo)

già che c'era poteva girare con un alfa che son praticamente tutte sotto i 200 cv :rotolo) :crepap) :sedia)

Al di là della battuta :sarcastic) :sarcastic) , a 250/260 ci arriviamo eh :shrug03) Comunque misà che quello di italiano tocca solo le Ferrari o Maserati, e forse qualche cosa tipo GTA....

anche la stilo abarth... eheheheh "bel confort"
 
Top