michael knight, sempre peggio

Ragazzi è la più bella canzone del mondo!!! Grande Hasseloff!!! Ed io che ho ascoltato volgarissimo rock per 26 anni!!!

Si può avere il cd di questo capolavoro!!! :asd) :crepap) :crepap)

Dai su ragazzi, battiamo le mani Uga UGa Uga Ciaga Uga Uga Uga Ciaga

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Un uomo che ha guidato KIT e che si è pasturato le poppone della Andersson...beh...piuttosto di fare questa fine dovrebbe spararsi in fronte e porre fine alla sua gloriasa vita con dignità...senza cadere nel ridicolo :OK) :OK) :OK)

Sono arrivato a fatica ad 1.23 minuti del video dopodichè ho premuto la X in alto nello schermo a destra... :mecry2)

E pensare che era il mio idolo da piccolo... mai perso una puntata di Supercar... :OK)

Pochi giorni fa avete postato il link di un suo Video, mi ha fatto un pò ridere... questo proprio lo ha ufficialmente sputtanato!!!! :muaha)

Povero David... che brutta fine... :fluffle) :fluffle)

Ma che roba è!!! :?:
Non so se ridere o piangere... cmq l'ho visto tutto :sarcastic)
Mitico quando addenta il salmone imbalsamato...ma cosa avrà mangiato la sera prima di inventarsi quel video??? Nell'era degli effetti speciali ha preferito un fai-da-te con 2 video di sfondo e un elastico alla vita... 100€ di video e via! Si sfonda!!! :crepap) :crepap) :crepap)

"KITT, vienimi a prendere..." :matto)

Marco147M-jet":1ezf0fq2 ha detto:
Mi è appena caduto un mito... :mecry) :mecry)

Come si fà a ridursi così ? :aeh) Non ce lo fatta nemmeno io a vederlo tutto...

come si fa???

basta volere sempre più soldi e non aver voglia di fare un caxxo...

semplice

Questo il fondo lo sta trivellando più che scavarlo... ma che vuole trovare, il petrolio?