Mia sorella ha fatto il botto[UPDATE]-->Possibile acquisto 147 d'occasione, consigli per acquisto

soloalfa":39yamsr6 ha detto:
Mi dispiace per il botto,comunque se si è scontrata con un Touareg ha retto bene la Bravo!! :nod)

In effetti mia sorella era abbastanza "sorpresa" di come avesse retto bene la macchina e devo dire anch'io: le porte si aprivano ancora (non completamente ma si aprivano) e i montani esterni (la parte lungo il parabrezza) ha trasmesso bene l'impatto e l'abitacolo non aveva nulla, volante e pedali sono rimasti al loro posto.
 
alfa147":7ltkya1f ha detto:
@passat bellissimo l'avatar, ma hai un bulldog?

OT: no ma mi piacerebbe averlo :asd) fine OT


cmq in questi casi l'importante è davvero non farsi niente, non è una frase di circostanza ma è davvero così. Giovani, le macchine s'aggiustano e si ricomprano... :OK)
 
Fortuna che nessuno si è fatto nulla...
Un amico dopo aver distrutto la sua ex auto in un incidente per colpa sua è stato tamponato (si, distrutto 2 auto in 2 mesi, meno male non si è fatto nulla) e della seconda, tra i soldi dell'assicurazione e quello che ha recuperato dal vendere i pezzi sani ha messo via più che a venderla intera.
Ti consiglio, dato che la gt era ben accessoriata, di recuperare oltre la carrozzeria sana (paraurti post e portellone, forse le 2 porte non mi sembrano mal messe, idem per i cerchi) anche gli interni, dato che a vederla così non sembra un'auto tenuta male.
 
bene che non si è fatta nulla la sorella :OK)
l' auto comunque mi sembra ancora recuperabile, anche se temo che i prezzi per riparare una Fiat in Belgio siano terrificanti. Credo cmq superino il valore dell' auto
 
A fine 2001 ho fatto anch'io un frontale a bordo di una Bravo, poichè un pick-up ha fatto una semicurva in contromano.... io avevo una 1.2 aziendale di 3 mesi... buttata via perchè accorciata quasi un metro... però ha retto al colpo in modo eccezionale, pur non essendo una vettura da top rating euroncap! Io ho avuto 5 giorni di riposo per colpo di frusta ma non ho portato il collare e sono stato subito meglio, a parte la paura!

A parte questo, massima solidarietà per l'accaduto e peccato per la Bravo che era comunque una bella macchina!
 
azz che cragna!!! meno male che lei sta bene...! :)

purtroppo dall'assicurazione prenderai poco e niente, nonostante paghi il tizio che non si è fermato col rosso. l'auto ormai è bella vecchiotta, e sarà da rottamare in quelle condizioni...
 
Raga grandi novità!!!! Forse arriverà una seconda nasona in famiglia :X) :X) :X) :X)

Un amico di mia sorella vende l'auto perché si deve trasferire per motivi di lavoro non so dove e deve "liberarsene".

Allora, la car é una 147 JTD Distinctive - 115 cv - di aprile 2005.

- 80.000 km
- 3 porte
- Nera
- Interni in tessuto beige
- Full optionalz
- Aggiunta di Ampli audison, altoparlanti e subwoofer Focal con kit i-pod
- Gomme anteriori nuove, posteriori da cambiare tra 5000 km (secondo annuncio)

Il tutto verrebbe normalmente venduto a 12.000 euro ma visto che é un amico e che preferisce lasciare la sua car a qualcuno che conosce e sa che ne prenderà cura; basti vedere cosa a scritto nella mail:

Amico di mia sorella":2z5i8uu9 ha detto:
Ma dai? Mi cadresti come la manna dal cielo anche tu perche' non mi va di vendere ad ignoti, soprattutto il mio alfettone....


E gliela lascia quindi per 10.000 eurini...

Secondo me é un grandissimo affare... voi che ne pensate?
 
10.000€ è ottimo il prezzo :OK) ,attorno ai 12.500/13.000€ potresti trovare qualcosa di più recente e forse pure una 150cv ma non sai da chi proviene e come è stata trattata :OK)
 
Top