Mia sorella ha fatto il botto[UPDATE]-->Possibile acquisto 147 d'occasione, consigli per acquisto

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Mentre andava a prender il suo ragazzo all'aeroporto uno che veniva da sinistra (senza guardare che era rosso per lui) le ha tagliato la strada in pieno. Nonstante la frenata (pioveva pesante) non c'é stato nulla da fare e ha centrato in pieno un VW Touareg....

Mia sorella sta bene, avverte qualche dolorino qua e là e a breve andrà dal medico a vedere se é tutto a posto... ma la buona vecchia Fiat Bravo GT JTD da 130 000 km é ormai da rottamare...







Secondo voi quanto si puo sperare di recuperare da una macchina del genere? Se non sbaglio é del 2001.
 
FEBIO5":2a2j79ys ha detto:
mi dispiace molto per tua sorella!!
purtroppo l'assicurazione ti darà poco per la macchina, ma ormai è da buttare!

Eh che le darà poco questo lo so... infatti stiamo aspettando che l'esperto venga a vederla. Io stavo pensando che magari si potevano rivendere alcuni pezzi (la sfiga ha voluto che 2 ore prima dell'incidente mia sorella ricuperasse la macchina dal mecca per un cambio sospensioni). Forse le anteriori hanno sofferto l'impatto... ma le posteriori avranno fatto si e no 20 km...
 
meno male che tua sorella sta bene, è la cosa più importante.

Della macchina oltre agli ammo dietro magari gli interni (ha i sidebag? se no anche i sedili davanti forse si rcuperano) e i cerchi (quelli davanti forse no, da valutare). Però è roba che puoi tenere lì e metterci su un annuncio ogni tanto..
 
Azz mi spiace davvero!
Ci eravamo sentiti mesi fa in privato per il paraurti Zender :D poi alla fine niente 147 ed è arrivata la macchina che ho in firma con 33'000km..
Mi spiace davvero.. Pensa solo che tua sorella ora sta bene, le macchine a fatica si riparano/ricomprano la pelle è dura.. Davvero ringrazia che qualcuno dall' alto ha guardato giù in quel momento... Basta poco per farsi parecchio male..

Per quanto riguarda gli ammo anteriori recupererai le molle ma l'ammo in foto lo farei ricontrollare bene.. Mi sa che la botta li l'ha presa tutta..

botto12vu9.jpg
 
Mi spiace per l'accaduto :fluffle)
Oltre a quanto ti hanno già consigliato, puoi provare a rivendere anche le portiere (sembrano sane) e il portellone posteriore..
 
L'importante che tua sorella stia bene,il danno supera il valore dell'auto perciò prenditi il risarcimento assicurazione e via,gli interni penso si recuperino,come alcune attrezzature clima e altro,almeno ci tira su qualche altro centinaio di € :OK)
 
mi spiace per l'accaduto, l'importante è ke tua sorella nn si sia fatta nulla di grave. Se devo dare un parere, a mio avviso quella macchina s'aggiusta (bisogna vedere se conviene però....)
ciao
 
cavolo che botta...l'importante è che tua sorella stia bene :OK) ...
@passat bellissimo l'avatar, ma hai un bulldog?
 
mi unisco al coro di chi mi ha preceduto: l'importante è che non ci siano stati feriti. recuperi poco dall'auto così ridotta, secondo me, anche a causa del valore residuo molto basso.
 
Quel che è successo è successo purtroppo, la cosa più importante è che tua sorella e l'altro tizio (avrà torto ma il male nn si augura a nessuno) stiano bene.

Della macchina potresti recuperare gli interni, i cerchi posteriori la coppia posteriore di ammo + molle, ma poca roba cmq, purtroppo.......

massima solidarietà amico.. :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
l'importante è davvero che tua sorella stia bene e soprattutto che non si butti giù a livello morale :OK)

la macchina sembra la mia vecchia nasona (anche perchè da quanto ho capito più o meno il punto di impatto tra le vetture è pressochè uguale a qello che è capitato a me).

Se hai tempo e voglia di sbatterti per venderla a pezzi puoi recuperare un pò di roba, i cerchi non si sono fatti nulla visto che le gomme sono ancora belle gonfie e dalle foto non sembrano storti o cosa...

sennò ti consiglio di venderla a qualche commerciante, non ci guadagnerai tanto ma hai meno sbatti anche per quanto riguarda il recupero e il trasporto vettura. Ne vedo tante di auto incidentate che vengono portate nei paesi dell'est. :OK)

ora pensate all'acquisto di una car :OK)
 
dai menomale che tua sorella sta bene, posso immaginare lo spavento...

cmq leggendo il titolo del topic avevo pensato che dovessi buttare la nasona :eek:cchibal) :D
 
Top