mia nasona a inizio tuning...

Alemax

Nuovo Alfista
25 Giugno 2005
65
0
6
Como
ciao ragazzi!.....ho appena cominciato a elaborare lamia nasona...per ho fatto solo la parte meccanica...con terminale remus (semplicemente eccezionale) centralina rimappata...ho guadagnato un 6 cavalli nuove prese d' aria...e nuove sospensioni ribassate...per quanto riguarda il tuning estetico ho messo 2 neon sotto il volante e reaprto "piedi" del passeggero posteriori ee anteriori rossi, che ammetto stanno molto bene...(dovrebbero metterli di serie) poi ho piazzato 2 neon azzurri nella parte posteriore laterali visibili molto bene dall' esterno che illuninano tutto il reparto bagagliaio, 2 strobo light...hi performance sul tetto della nasona laterali che fanno una luce pazzesca nonnostante non ci siano specchi, l' impianto xeno, TV-lcd mayestic nella parte centrale con antenna amplificata sempre della majestic che prende molto bene anche in movimento (prende come un Tv normale in autostrada, in città se non ci sono palazzi altissimi nelle vicinanze prende benissimo....soffre però le curve saltando un pò l' immagine....il tutto è collegato a un impianto lettore dvs divx mp3 mpeg4...sotto il sedile passeggero....tutte questi gingilli hanno l' interruttore nella parte destra del guidatore (la mia parte) con interrutori on/off...che ne dite?????
 
questa è+ la nasona...

...stasera vi prometto faccio le foto con tutta l' attrezzatura accessa....poi domani le metto online....strabella!
 
Top