Mia mamma deve cambiare auto, consigli?

Bè certo sicuramente non mi sarei aspettato i 5000 euro che vale (quotazione 4ruote) però gia i 3800 del concessionario Lancia non sono pochi, sinceramente nn capisco però la differenza di 1000 euro con quello Fiat!
 
io non la darei via per cosi poco,proverei al max a venderla e poi cash in mano a comprare un'auto nuova o km zero...

se la prendi senza permuta di solito fanno sconti superiore e la paghi molto meno..

cioè metti caso che la libra la vendi a 4.000 euro,il conce per la punto che prendi senza permuta ti fara' un 8%/10% di sconto quindi da 16.000 la paghi 14720,meno i 4000 della libra 10720

PS : penso sia cosi' cmq non so meglio informarsi bene


hai provato a guardare una corolla con pochi km?
 
Railman":c4o6ordy ha detto:
Marco22":c4o6ordy ha detto:
Si va beh ma ditemi anche una tedesca (che non sia una ammiraglia) dopo 8 anni chi la pia e a quanto? :confusbig)
..la golf.

a poco sicuramente ma più di una fiat ed è molto più facile piazzarla ad un privato che non farsi rapinare da un concessionario che la ritira come usato per nuovo al prezzo di un pacchetto di figurine di Dragonball.

Sono obbiettivo ma purtroppo è la verità

.

Guarda ti dirò,come detto anche da fillo sul mercato del'usato per auto di 7-8 anni in primis conta la linea e le qualità "note" senza andare troppo nei dettagli..

Comunque di Passat e Golf (assieme a quantità indefinibili di BMW, e46 touring in particolare e Mercedes) da queste parti se ne vedono decine e decine imbarcate sui camion verso l'est Europa ;)
 
Pigna":c6xo8r9v ha detto:
io non la darei via per cosi poco,proverei al max a venderla e poi cash in mano a comprare un'auto nuova o km zero...

se la prendi senza permuta di solito fanno sconti superiore e la paghi molto meno..

cioè metti caso che la libra la vendi a 4.000 euro,il conce per la punto che prendi senza permuta ti fara' un 8%/10% di sconto quindi da 16.000 la paghi 14720,meno i 4000 della libra 10720

PS : penso sia cosi' cmq non so meglio informarsi bene


hai provato a guardare una corolla con pochi km?

quoto.

Comunque anch'io starei sul tjet.....
quanti km all'anno fai?
 
ne fa pochi diciamo sui 12 -15 mila l'anno

Stavo cercando dei tjet km0 ma a Roma neanche l'ombra! sono tutti al nord!! :mecry)
 
Volete rimanere sull'italiano? perchè con 16 mila e rotti euro ti prendi la top della Hyundai I 30 a benzina. Ci sono salito e l'ho provata. E' davvero bella!
 
Diciamo che non è d'obbligo rimanenere in Italia, infatti avevamo pensato anche ad una Toyota Yaris, solo che dobbiamo avere tempo per andare al concessionario perchè è dall'altra parte di Roma!
 
Allora piccoli aggiornamenti, oggi ho fatto un preventivo in un altro concessionario Fiat molto + grande dell'altro e il prezzo è inferiore!

gia di listino questo mi ha fatto 15.900 euro contro i 16.100 dell'altro e con lo sconto (senza permuta) siamo arrivati a 14.340 euri (penso che in caso di acquisto si possa anche chiudere a 14000 tondi!)

cosa ne pensate? è uno sconto buono o posso tirare ancora di + la corda?

PS: li cè anche il concessionario Abarth... l'ho vista sia nera che rossa oltre che bianca! che dire sono bellissime!!!!
La nera sopratutto era di una cattiveria...
 
Top