mia lettera a 4R: discutiamone

Lista concessionarie

Sentendo tutte queste discussioni sulle concessionarie e sulla loro valenza al momento di fornire un'adeguata assistenza tecnica, io propongo un'idea.
Anch'io ho avuto brutte esperienze con concessionarie locali, io sono di Napoli, e sarei ben felice di trovarne una dove la professionalità non si percepisce da pavimenti lucidi e addetti sorridenti ma da tecnici specializzati che risolvono realmente i problemi dei clienti che hanno scelto una vettura credendo in una serie di presupposti.
Facciamo una sorta di classifica delle concessionarie che hanno fornito un servizio post vendita decente, non parliamo di quelle che non l'hanno fatto così ognuno potrà trarre le conseguenze che ritiene opportune.
A vendere sono tutti bravi, ma dopo spesso ci sono i dolori, che ne pensate?
Per esempio, mi rivolgo a CUOREROSSO di Marigliano, chi è la conc. dove ti sei trovato bene?

balu78":pelq9uuy ha detto:
Snowball":pelq9uuy ha detto:
2 concessionarie a modena e 2 due pacchi micidiali, per di + vettura anche a me consegnata senza alcun tipo di controlli (solo alla sera con il buio mi sono accorto che un faro allo xenon era completamente rotto e da cambiare, tremava fortissimo anche da fermo). Per non parlare del tagliando, chiesto esplicitamente un controllo dei freni poichè il giorno dopo avrei dovuto fare un viaggio lungo e caso strano mentre ero via si è accesa la spia di mancanza liquido, non l'avevano neanche guardato. Per non parlare di tutte le cose che avevo richiesto e che in 2 giorni non mi hanno nenache guardato.
La seconda officina sono 3 settimane che ho chiesto l'intervento dell'ispettore e promesso che entro 2 giorni sarebbe arrivato... io non ho ancora sentito niente. E' meglio che non parli sul serio. Almeno la mia ex lancia aveva mille problemi ma me li risolvevano in brevissimo tempo.

da chi sei andato?
Io all' officina dello "Sport Team" mi sono sempre trovato bene e hanno risolto tutti i problemi...

Sia sa Made in Italy (via Emilia est, il peggio in assoluto secondo me)
che da Cat(via dalton). Questi ultimi si sono rivelati sempre abbastanza un buon servizio assistenza, tranne che queste 3 settimane di muto assoluto in cui aspettavo una loro comunicazione che ho ricevuto ieri. ho visto una volta la tua bestia parcheggiata dentro da Cat.