mia alfa 147

andrea5887":3nh51kps ha detto:
alessandro97":3nh51kps ha detto:
Lucadj2":3nh51kps ha detto:
Bella nella giusta sobrietà che gli dona proprio tanto. Complimenti bella :inocchio)

Un saluto. Luca

grazie..... Insomma dite che è la batteria? come faccio ad assicurarmi che sia la batteria?


Dà più o meno a tutti i possessori di :inocchio) segni di squilibrio con scritte assurde quando sta arrivando a miglior vita,sai per caso quanti anni ha la tua batteria?

Beh nn so ma sicuramente ne ha diversi.....ORa l'ho scollegata dalla macchina e l'ho messsa in carica....
 
raga scusate le tante domande ma vorrei dei consigli o meglio diciamo conferme:
MA se voi mettete le sterzo dritto e andate a un 5 metri di distanza dal muso della macchina e guardate le ruote tutte e due sono alla stessa distanza cme larghezze esterna oppure una è più dentro e una no?
 
Alex sinceramente non c'ho mai fatto caso a vederla da lontano se fa questo difetto,però se posti una foto riesco a capire anche meglio e magari ad aiutarti,domani mattina comunque controllo la mia se fa così :OK)
 
andrea5887":2zy6zfdw ha detto:
Alex sinceramente non c'ho mai fatto caso a vederla da lontano se fa questo difetto,però se posti una foto riesco a capire anche meglio e magari ad aiutarti,domani mattina comunque controllo la mia se fa così :OK)

infatti mettici una foto ke possiamo vederla bene.
 
... occhio al porta assicurazione sul vetro posteriore. a me volevano dare la multa perchè lo avevo messo li mentre per legge va sul parabrezza.
 
alfistadoc":v7ejchmg ha detto:
andrea5887":v7ejchmg ha detto:
Alex sinceramente non c'ho mai fatto caso a vederla da lontano se fa questo difetto,però se posti una foto riesco a capire anche meglio e magari ad aiutarti,domani mattina comunque controllo la mia se fa così :OK)

infatti mettici una foto ke possiamo vederla bene.

Eccola: ma nn so se vedrai bene....

alfa147davantiav5.jpg


QUella alla destra mi sembra + fuori...
 
Dalla foto sembra più fuori quella di destra però non sò da cosa possa dipendere magari fai un'altra foto che si vede meglio :OK)
Sicuro che non ha preso botte?
 
Top