mia alfa 147

alessandro97

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
37
0
6
toscana, orbetello,(grosseto)
Ciao ragazzi sono un possessore di una 147 1.9 jtd del 2002 usata presa a luglio.
Macchina bellissima, mi ha fatto subito impazzire, apparte qualche piccolo problema, tipico delle case italiane.
Cmq per ora ho montato lo stereo dell'Alpine con cavo I-Pod, copri terminale tondo in Inox, frecce bianche e lampadine abbaglianti e anabbaglianti bianche.

Ho gia' sostituito il tubo intercooler superiore e quello inferiore è stato incorporato con un tubo in acciaio, cambiato cuffia giunto omocinetico ruota dx, sotituiti gommini marmitta, sistemato i cablaggi sotto i sedili dell'airbag ed inoltre sostituiti i dischi anteriori e le pasticche per non parlare degli interventi di insonorrizazione interni per i vari scricchiolii e ho rincollato l'opalina della portiera del guidatore. Prossimo intervento cinghia distribuzione cinghia servizi e tagliando completo. Bellissima auto ma dovrebbero migliorare i componenti...
Ecco alcune foto

phot0141yl6.jpg

phot01452bg1.jpg

phot0143rn8.jpg
 
bene bene....a quando invece le migliorie estetiche tipiche del VirtualClubVirus?? :asd) :asd)
Cmq complimenti x l'acquisto.
Bel colore....mi piace! :OK)
 
si lo so il copriterminale era meglio ovale...Lo' cambiero'. Per i cerchi nn so se mai li cambiero', le gomme sono nuove, e poi ci sta che cambiero' prima la macchina chissa'. Questa e' la mia prima macchina...Secondo voi le calotte satinate agli specchietti come ci starebbero?
 
alessandro97":3cjaho3b ha detto:
si lo so il copriterminale era meglio ovale...Lo' cambiero'. Per i cerchi nn so se mai li cambiero', le gomme sono nuove, e poi ci sta che cambiero' prima la macchina chissa'. Questa e' la mia prima macchina...Secondo voi le calotte satinate agli specchietti come ci starebbero?

lascia stare le calotte....metti antennino e copriterminale ovale....e poi vedi che sta già na bomba, le calotte son gusti ma costano troppo dai
 
economo29":2f7ul2g5 ha detto:
alessandro97":2f7ul2g5 ha detto:
si lo so il copriterminale era meglio ovale...Lo' cambiero'. Per i cerchi nn so se mai li cambiero', le gomme sono nuove, e poi ci sta che cambiero' prima la macchina chissa'. Questa e' la mia prima macchina...Secondo voi le calotte satinate agli specchietti come ci starebbero?

lascia stare le calotte....metti antennino e copriterminale ovale....e poi vedi che sta già na bomba, le calotte son gusti ma costano troppo dai
ma le farei riverniciare........
 
alessandro97":galcqrd5 ha detto:
economo29":galcqrd5 ha detto:
alessandro97":galcqrd5 ha detto:
si lo so il copriterminale era meglio ovale...Lo' cambiero'. Per i cerchi nn so se mai li cambiero', le gomme sono nuove, e poi ci sta che cambiero' prima la macchina chissa'. Questa e' la mia prima macchina...Secondo voi le calotte satinate agli specchietti come ci starebbero?

lascia stare le calotte....metti antennino e copriterminale ovale....e poi vedi che sta già na bomba, le calotte son gusti ma costano troppo dai
ma le farei riverniciare........

ah così già è un altro discorso :OK)
 
Bella.. ma il copriterminale sporge troppo... vendi gomme e cerchi.. aggiungi qualcosa e compri dei 17''... per esempio i cerchi Sport Alfa da 17'' su questa versione stanno una meraviglia
 
ataru007":1w4l9e4p ha detto:
Bella.. ma il copriterminale sporge troppo... vendi gomme e cerchi.. aggiungi qualcosa e compri dei 17''... per esempio i cerchi Sport Alfa da 17'' su questa versione stanno una meraviglia

i cerchi nn sono messi tnt bene visto che prima la macchina nn era mia..... hanno qualche rigo quindi nn riuscirei a venderli...
e poi in questo momento ho molte spese: devo fare la distribuzione, vorrei controllare la egr e cambiare dischi e pasticche posteriori.....Anche se prendo tuto su internet sono soldi....
 
Bell'Alfona... :OK) complimenti per com'è tenuta. :handclap)

I tuoi cerchi (i mittici Elegans da 15") ci stan bene con il colore della carozzeria. :nod)

Anche le calotte satinate si intonerebbero col grigio scuro. :elio)

Per renderla un pò più sportiva ci aggiungerei lo spoiller dietro. ;)

Bye. :p :ciao)
 
Top