mi viene da piangere

ma avete visto che che delicatezza e precisione estirpano il radiatore ? :clap)
 
che presto fanno a togliere il motore,bel metodo per fare le cinghie :elio) ,mi domando poi cosa ne fanno di quel cubetto con gomme vetri e altro tutti insieme
 
voi mettetevi nei panni dei proprietari che magari hanno visto il video....
la vostra adorata e coccolata alfa sequestrata e trattata in quella maniera.......... :jaw)
 
poveri proprietari che qualcuno ha costretto a modificare pesantemente le loro auto, li ha costretti a fare corse clandestine casomai in strade cittadine, e tutto solo per salvare la vita alcriceto preso come ostaggio a fine di ricattarli :mecry)
 
dotty":3j00o7gh ha detto:
poveri proprietari che qualcuno ha costretto a modificare pesantemente le loro auto,

e ja maurì che qua chi più e chi meno siamo tutti criminali :asd)

cmq impressionante davvero come tirino via i radiatori, il motore viene letteralmente strappato!

Credo che quelle auto finiscano in qualche "forno crematorio" così come stanno.

p.s. però qualche cerchio si salva :asd)
 
dotty":247k2eyt ha detto:
poveri proprietari che qualcuno ha costretto a modificare pesantemente le loro auto, li ha costretti a fare corse clandestine casomai in strade cittadine, e tutto solo per salvare la vita alcriceto preso come ostaggio a fine di ricattarli :mecry)
beh io nn difendo i proprietari ke sicuramente hanno sbagliato in tante cose,ma fatto sta ke vedere una makkina in ottime condizioni ridotta cosi per uno ke ha la passione per le auto dispiace.....
e poi tu nn lo faresti per salvare il tuo criceto???? :matto)
 
simone-147":18hupqvf ha detto:
dotty":18hupqvf ha detto:
poveri proprietari che qualcuno ha costretto a modificare pesantemente le loro auto, li ha costretti a fare corse clandestine casomai in strade cittadine, e tutto solo per salvare la vita alcriceto preso come ostaggio a fine di ricattarli :mecry)
beh io nn difendo i proprietari ke sicuramente hanno sbagliato in tante cose,ma fatto sta ke vedere una makkina in ottime condizioni ridotta cosi per uno ke ha la passione per le auto dispiace.....
e poi tu nn lo faresti per salvare il tuo criceto???? :matto)
Attenzione che qui non si parla di vetture 'semplicemente' elaborate ma di vetture con cui sono state fatte gare illegali su strada (così recita il testo all'inizio del video se non ho capito male); evidentemente in quello Stato la legge è dura e ferrea nei confronti di chi fa le gare clandestine per la strada e se ti beccano, ti sequestrano l'auto e te la demoliscono.
Dato che fare le gare per strada è illegale in tutto il modo (ed è giusto che sia così), e dato che chi partecipa alle gare clandestine sa benissimo che fa qualcosa contro la legge e sa a cosa va incontro, se in Ontario (a stare a quello che c'è scritto sul video quello è lo Stato) come pena ulteriore a quella che presumo ci sia per il pilota, demoliscono le vetture di chi viene beccato a fare gare illegali è giusto e sacrosanto che applichino la pena. Non volevano farsi demolire la macchina? Bastava non facessero gare illegali. E dato il motivo per cui vengono demolite, sinceramente non mi dispiace più di tanto della fine di quelle vetture dato che la polizia ha fatto una giusta lotta contro le gare clandestine.

Tra l'altro dal testo del video mi pare di aver capito che quella azione fosse contro le gare illegali e non contro l'elaboazione delle vetture, quindi di fatto non è un qualcosa contro chi elabora le proprie vetture ma piuttosto contro chi ne fa un utilizzo molto molto sbagliato delle stesse.
 
certo che gli americani devono sempre far le cose in grande eh...
addirittura l'ultima fatta saltare...

non capisco perchè perdano tempo a togliere il motore
 
comunque ritengo che si tratti anche di un modo per fare una campagna di sensibilizzazione in stle americano il cui messaggio è "VEDI CHE FINE FA LA TUA AUTO SEI PARTECIPI A GARE CLANDESTINE" :splat)

la questione motore ha incuriosito anche me, in base alla nostra normativa non si potrebbero rottamare in quel modo, oltre il motore andrebbero eliminati tutti i vari liquidi e separate le diverse componenti in base ai materiali, ed è anche strano che non rimuovono le targhe :ka)
 
dotty":1iuz4qv1 ha detto:
comunque ritengo che si tratti anche di un modo per fare una campagna di sensibilizzazione in stle americano il cui messaggio è "VEDI CHE FINE FA LA TUA AUTO SEI PARTECIPI A GARE CLANDESTINE" :splat)

la questione motore ha incuriosito anche me, in base alla nostra normativa non si potrebbero rottamare in quel modo, oltre il motore andrebbero eliminati tutti i vari liquidi e separate le diverse componenti in base ai materiali, ed è anche strano che non rimuovono le targhe :ka)


E' semplicemente propaganda intimidatoria.
Mi dici che senso ha rimuovere il radiatore a quel modo?
Tanto poi è da buttare.
Idem per il motore.
Che buttino via tutto nn ci crede nessuno, rivendendo i componenti ci fanno un sacco di $$. :nod)
 
e si anche vendendo la droga sequestrata, figurati le armi :ka) o casomai ora i polizziotti si mettono a spacciare banconote false invece di mandarle alla distruzione :asd) :asd)

ovvio che è intimidatorio, ma altrettanto ovvio che il materiale sequestrato va distrutto indipendentemente dal valore :nod)
sono campagne pubblicitarie studiate con lo scopo di "impressionare" l'osservatore, come quelle che circolavano tempo fa sugli effetti della guida in stato di ebrezza e che mostravano scene di incidenti mostruosi ;)
 
Top