mi verrebbe da bestemmiare ma non lo faccio per rispetto

presta":1dt6t9vv ha detto:
sono appena passato dal meccanico accanto al luogo del fattaccio. dice che succede spesso, e anche se hanno lasciato spicci, occhiali e altro in macchina, molto probabilmente sono stati i classici zingari.

NO COMMENT, continuiamo a tenerli in italia, che ci fanno un favore.

tra l'altro ho scoperto stamattina che si sono fregati anche il mio bellissimo auricolare bluetooth dal valore commerciale di circa 15€. che vergogna...
mi spiace manu... :fluffle) ,cmq io penso che era qualcuno che sapeva che cel avevi,se no non andavano a colpo sicuro....

Saturno147":36573wzz ha detto:
presta":36573wzz ha detto:
sono appena passato dal meccanico accanto al luogo del fattaccio. dice che succede spesso, e anche se hanno lasciato spicci, occhiali e altro in macchina, molto probabilmente sono stati i classici zingari.

NO COMMENT, continuiamo a tenerli in italia, che ci fanno un favore.

tra l'altro ho scoperto stamattina che si sono fregati anche il mio bellissimo auricolare bluetooth dal valore commerciale di circa 15€. che vergogna...
mi spiace manu... :fluffle) ,cmq io penso che era qualcuno che sapeva che cel avevi,se no non andavano a colpo sicuro....

la stessa cosa che mi hanno detto in molti e sarebbe più lecito e ragionevole pensare. ma chi sa...

cerca di fare mente locale,su a chi l hai fatto vedere al universita'....oppure a qualche ragazzo che conosci cosi solo di vista...magari che era insieme a qualche tuo amico mentre glielo stavi facendo vedere...

Saturno147":3bgxaibs ha detto:
cerca di fare mente locale,su a chi l hai fatto vedere al universita'....oppure a qualche ragazzo che conosci cosi solo di vista...magari che era insieme a qualche tuo amico mentre glielo stavi facendo vedere...

il fatto è che più ci ragione meno persone mi vengono in mente...

..solidarietà..

pensa..oggi mi hanno ciulato l'antennino :sic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ma che barboni..costa 4€...e oltretutto si attaccano al tram perchè aveva la vite antifurto..che è rimasta avvitata alla base...per cui ora non possono avvitarsela sulla loro...così possono mettersela nel :culo)

Solidarietà anche da parte mia presta.....cmq ragazzi è un periodo di mexxa...furti in continuazione sulle nostre amate auto...a questo punto devo considerarmi fortunato...la notte scorsa mi hanno fregato il catarinfrangete destro del paraurti posteriore....quanto costerà 2 euro????....mah!!!...morti di fame!!!!.... :sic)

ilFante":tc7q4jbp ha detto:
Solidarietà anche da parte mia presta.....cmq ragazzi è un periodo di mexxa...furti in continuazione sulle nostre amate auto...a questo punto devo considerarmi fortunato...la notte scorsa mi hanno fregato il catarinfrangete destro del paraurti posteriore....quanto costerà 2 euro????....mah!!!...morti di fame!!!!.... :sic)
figurati ke pezzenti!! :KO)

che poveracci... cmq sto limitando i danni alla fine... mi aspettavo di spendere di più.
certo, andando a cambiare tutte le serrature come andrebbe fatto partirebbero 700 euri solo per quello, ma non lo faccio :OK)

:?: :?: :?:

In pratica ficcano un cacciavite e girano? un cacciavite di quelli elettrici spero! Se è cosi si apre veramente con un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... non mi sta bene sta cosa. Quasi quasi la faccio tappare anche io...

antoboy":3i5syvu9 ha detto:
:?: :?: :?:

In pratica ficcano un cacciavite e girano? un cacciavite di quelli elettrici spero! Se è cosi si apre veramente con un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... non mi sta bene sta cosa. Quasi quasi la faccio tappare anche io...

esattamente... non hanno fatto altro!
anzi, hanno ammaccato un pò la carrozzeria sopra la maniglia! potevano almeno risparmiarselo...

il fatto di farla tappare... io lo faccio perchè non mi va di ricomprarle tutte. altrimenti sarebbe rimasta normale!