mi verrebbe da bestemmiare ma non lo faccio per rispetto

presta":3dyqzm6e ha detto:
eh si... facile studiare i movimenti della gente...

e cmq anche se oggi metti caso avessi deciso di andarmene prima, o altro... mi avrebbero fatto lo scherzetto domani. quindi...

Quoto, un paio d'anni fa nel giro di tre settimane sotto casa mia, si sono fatti lo stereo originale di almeno 4 focus (compresa la mia :mecry2) )
la :inocchio) sotto casa ormai ce la porto meno possibile (con tutti i rumeni che girano da ste parti :tiè) ), calcola che sto tra staz. tiburtina e piazza bologna, cmq max solidarietà :fluffle), purtroppo so bene che si prova :mad2)

Quadrifoglio inca":2vjncw0a ha detto:
presta":2vjncw0a ha detto:
eh si... facile studiare i movimenti della gente...

e cmq anche se oggi metti caso avessi deciso di andarmene prima, o altro... mi avrebbero fatto lo scherzetto domani. quindi...

Quoto, un paio d'anni fa nel giro di tre settimane sotto casa mia, si sono fatti lo stereo originale di almeno 4 focus (compresa la mia :mecry2) )
la :inocchio) sotto casa ormai ce la porto meno possibile (con tutti i rumeni che girano da ste parti :tiè) ), calcola che sto tra staz. tiburtina e piazza bologna, cmq max solidarietà :fluffle), purtroppo so bene che si prova :mad2)

Allora stiamo vicini di zona, io abito a viale libia!

:cry: Ho letto solo addesso Presta,ti sono solidale :fluffle)
ke sorpresa di merda ke ti hanno fatto!!!!!
Se già avevo un pessimo umore(ho appena notato ke non mi funziona più l'alzavetri anteriore destro..... :mad2) ) questa notizia ha contribuito a farmi girare le palle..!
Cerca almeno di raccimolare più ke puoi dall'assicurazione..
Vado a nanna.. Notte a tutti.. :sleep)

passion":1h9fhlo0 ha detto:
Massimo disappunto per l'accaduto e piena solidarietà a te Presta! :mecry)
Oltre a quella divina speriamo ci sia anche una giustizia terrena che veda e provveda contro questi farabutti...! :mad2)

lo spero di cuore anche io...

poichè il bastardo potrebbe leggere sul forum, sapendo con che nick scrivo, dal momento che ho sulla macchina gli adesivi dei due club e la targhetta del virtual con tanto di nome e numero socio, ho deciso di non scrivere più nulla di quanto farò sulla nasona in pubblico, soprattutto a livello di car audio, se ancora vorrò metterci le mani, e tanto meno della mia vita privata.

in questo momento spero veramente che legga perchè GLI AUGURO VERAMENTE QUANTO DI PEGGIO POSSA ESSERCI!

mi dispiace, so che è brutto, ma tutto ciò che scrivo è rintracciabile, perciò sono costretto a farlo.
verrete a sapere tutto solamente in via privata.
probabilmente le uniche cose di cui avrete le foto saranno le eventuali modifiche estetiche. nient'altro.

Certo che è davvero schifoso, uno non può neanche più condividere la propria passione e gli sforzi con altri utenti perchè c'è qualcuno che si diverte a spiare e poi rubare...
:nono02)

purtroppo anche un bel forum come questo, anzi IL FORUM della :inocchio) , è una fonte per i delinquenti... leggono , vedono foto... si informano... :member) :mad2)

... peccato davvero non poter condividere gioie e passi avanti nel migliorare le nostre amate nasone..... ma è normale, una chiusura in tal senso da parte di molti.. vi capisco bene amici :fluffle)

Che dire...... Max solidarietà... :mecry) :mecry) :mecry)

Queste cose danno sempre un gran fastidio, perchè oltre al danno economico ci si sente violati nella cose a cui teniamo....

Conta che io monto un autoradio del 15-18 che mi ha regalato il conce quando ho comprato la macchina (usata) al posto di quello di serie che aveva solo il mangia cassette... Non che non mi piaccia avere un buon sound nella macchina... ma mi hanno già fregato 2 autoradio e mi sono rotto le PALLE di pagare finestrini e auotoradio (i frontalini ce li ho ancora in camera)

Pensa che una notte hanno fatto praticamente una retata (condominio con giardino interno privato) in una notte hanno fregato 7 autoradio e dal baule della macchiana di un mio amico si so fregati anche un vecchio maglione...... :KO) (purtroppo una di quelle macchine aperte era la mia :sic) :sic) :sic) ) il problema è che si pensa di più alla festa del cinema che a mettere in piedi deterrenti per sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di ladri......

P.S. a che univ vai ?

@quadrifoglio conosco benissimo quella zona, ci abita un mio amico con una smart...(e ci passo molto spesso pure io) gliela aprono un giorno si l'altro pure.... ormai deve parcheggiare sempre in garage, addio benefit del parcheggio ovunque.... :sic) e visto il numero di parcheggi che ci sono in giro..... ormai l'unico modo per parcheggiare l'auto sono le capsule stile dragon ball

presta":1wgz55wn ha detto:
poichè il bastardo potrebbe leggere sul forum, sapendo con che nick scrivo, dal momento che ho sulla macchina gli adesivi dei due club e la targhetta del virtual con tanto di nome e numero socio, ho deciso di non scrivere più nulla di quanto farò sulla nasona in pubblico, soprattutto a livello di car audio, se ancora vorrò metterci le mani, e tanto meno della mia vita privata.

in questo momento spero veramente che legga perchè GLI AUGURO VERAMENTE QUANTO DI PEGGIO POSSA ESSERCI!

mi dispiace, so che è brutto, ma tutto ciò che scrivo è rintracciabile, perciò sono costretto a farlo.
probabilmente le uniche cose di cui avrete le foto saranno le eventuali modifiche estetiche. nient'altro.
solidarietà e sostegno per l'accaduto, fai benissimo a non scrivere piu nulla su eventuali step e vita privata.
un abbraccio :fluffle)

thenoone":d7lampfj ha detto:
P.S. a che univ vai ?

spero che tu non me ne voglia ma preferisco non dirlo per i motivi che ho detto sopra... non per te, ci mancherebbe altro! ma per chiunque potrebbe leggere il forum con cattive intenzioni...

simone4581":2c7whnea ha detto:
presta":2c7whnea ha detto:

solidarietà e sostegno per l'accaduto, fai benissimo a non scrivere piu nulla su eventuali step e vita privata.
un abbraccio :fluffle)

meno male che qualcuno capisce la situazione. spero possiate capirla tutti...

per ora posso solo dirvi che il carrozziere è riuscito a far rifunzionare le chiusure. giovedi VADO A MONTARE UN BELL'ANTIFURTO, e la serratura forzata la farò chiudere con una placca metallica saldata dall'interno. per aprire si fa col telecomando, e in mancanza di quello da sinistra. questo perchè i coglionazzi mi hanno fatto ben 700€ compresa manodopera di danni, in quanto in alfa mi hanno detto che non cambiano un'unico blocchetto, bensì tutte le serrature in blocco. e a una spesa del genere non ci penso proprio!

per gli ampli sinceramente mi è passata la voglia, e non so se ne prenderò altri.

sono appena passato dal meccanico accanto al luogo del fattaccio. dice che succede spesso, e anche se hanno lasciato spicci, occhiali e altro in macchina, molto probabilmente sono stati i classici zingari.

NO COMMENT, continuiamo a tenerli in italia, che ci fanno un favore.

tra l'altro ho scoperto stamattina che si sono fregati anche il mio bellissimo auricolare bluetooth dal valore commerciale di circa 15€. che vergogna...