presta":3dyqzm6e ha detto:eh si... facile studiare i movimenti della gente...
e cmq anche se oggi metti caso avessi deciso di andarmene prima, o altro... mi avrebbero fatto lo scherzetto domani. quindi...
Quadrifoglio inca":2vjncw0a ha detto:presta":2vjncw0a ha detto:eh si... facile studiare i movimenti della gente...
e cmq anche se oggi metti caso avessi deciso di andarmene prima, o altro... mi avrebbero fatto lo scherzetto domani. quindi...
Quoto, un paio d'anni fa nel giro di tre settimane sotto casa mia, si sono fatti lo stereo originale di almeno 4 focus (compresa la mia :mecry2) )
la :inocchio) sotto casa ormai ce la porto meno possibile (con tutti i rumeni che girano da ste parti :tiè) ), calcola che sto tra staz. tiburtina e piazza bologna, cmq max solidarietà :fluffle), purtroppo so bene che si prova :mad2)
antoboy":2scp391e ha detto:Allora stiamo vicini di zona, io abito a viale libia!
passion":1h9fhlo0 ha detto:Massimo disappunto per l'accaduto e piena solidarietà a te Presta! :mecry)
Oltre a quella divina speriamo ci sia anche una giustizia terrena che veda e provveda contro questi farabutti...! :mad2)
solidarietà e sostegno per l'accaduto, fai benissimo a non scrivere piu nulla su eventuali step e vita privata.presta":1wgz55wn ha detto:poichè il bastardo potrebbe leggere sul forum, sapendo con che nick scrivo, dal momento che ho sulla macchina gli adesivi dei due club e la targhetta del virtual con tanto di nome e numero socio, ho deciso di non scrivere più nulla di quanto farò sulla nasona in pubblico, soprattutto a livello di car audio, se ancora vorrò metterci le mani, e tanto meno della mia vita privata.
in questo momento spero veramente che legga perchè GLI AUGURO VERAMENTE QUANTO DI PEGGIO POSSA ESSERCI!
mi dispiace, so che è brutto, ma tutto ciò che scrivo è rintracciabile, perciò sono costretto a farlo.
verrete a sapere tutto solamente in via privata.
probabilmente le uniche cose di cui avrete le foto saranno le eventuali modifiche estetiche. nient'altro.
thenoone":d7lampfj ha detto:P.S. a che univ vai ?
simone4581":2c7whnea ha detto:solidarietà e sostegno per l'accaduto, fai benissimo a non scrivere piu nulla su eventuali step e vita privata.presta":2c7whnea ha detto:poichè il bastardo potrebbe leggere sul forum, sapendo con che nick scrivo, dal momento che ho sulla macchina gli adesivi dei due club e la targhetta del virtual con tanto di nome e numero socio, ho deciso di non scrivere più nulla di quanto farò sulla nasona in pubblico, soprattutto a livello di car audio, se ancora vorrò metterci le mani, e tanto meno della mia vita privata.
in questo momento spero veramente che legga perchè GLI AUGURO VERAMENTE QUANTO DI PEGGIO POSSA ESSERCI!
mi dispiace, so che è brutto, ma tutto ciò che scrivo è rintracciabile, perciò sono costretto a farlo.
verrete a sapere tutto solamente in via privata.
probabilmente le uniche cose di cui avrete le foto saranno le eventuali modifiche estetiche. nient'altro.
un abbraccio :fluffle)